Non c'era anche l'opzione uccidi il consiglio, instaura l'umanocrazia alla fine del primo ME?![]()
Mass Effect Andromeda has a trophy/achievement for romancing three people
quindi c'avete da trombarvi shrek
Intendiamoci, a me che ci sia una romance in mezzo alla trama del gioco sta benissimo, il problema è che la cosa sembra sia diventata un elemento centrale degli ultimi giochi Bioware, con i fan che intavolano milioni di discussioni su chi potrà avere una storia con chi. 'Sta cosa mi lascia assai basito.
ma non è vero, se non ti interessa puoi skipparle in toto
giocato e finito, mai successo niente del genere, perche accada devi quantomeno fare partire la romance, e a quel punto sono cazzi tuoi
... il che accade a un fracco di gente anche senza volerlo grazie alla fantasticosa ruotina dei dialoghi, l'invenzione del secolo. Tenta anche tu la fortuna con la ruota e scopri la frase totalmente a cazzo che dirà il personaggio. In premio ricche romance e cotillon.
Oddio, romance skippabili proprio noAlcune scene te le beccavi anche solo se ti mostravi un pelo amichevole
E il problema è che in alcuni titoli Bioware sei anche costretto per il discorso Paragon
![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Sì, verissimo. Intendevo dire che sembra essere una delle caratteristiche più desiderate dei fan, tant'è che moltissime discussioni nei forum a tema o nei gruppi di appassionati ruotano intorno a questo argomento
Nei vari episodi di ME era abbastanza facile capire se e come iniziare una romance oppure no, con tanto di opzione "no, non mi interessi" se ti partiva il dialogo sbagliato senza volerlo.
In Dragon Age 2 mi divertivano due cose delle romance: la prima era che alcuni personaggi ti imploravano di fare la romance, Anders era imbarazzante, la seconda che se usavi l'opzione col cuore Hawke ci provava come un truzzo in disco, senza alcuna delicatezza o riguardo.
in rete già si stanno sbizzarrendo nel perculare i pg di Andromeda
![]()
Il forum Bioware/Mass Effect è off line. Coincidenze? Io non credo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ecco avvoi lo scarafaggione cosmico...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
e io non continuo a non poter fare un complimento amichevole (utile anche per le loyality) senza che venga considerata una avanche sessuale
Opzionali ma di fatto conviene farle.Ma pure a me piacciono, che siano opzionali però è un dato di fatto
Guarda che i forum bioware li hanno chiusi diversi mesi fa. La community è sul bioware social network.