Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
A me sembra che nessuno abbia parlato di merda, forse giusto Darkless

Pensavo più all'uscita di Glorfindel sui problemi mentali ma direi che effettivamente rientri anche tu nel mio esempio, ora io non so quanti anni hai ma credo tu sia capacissimo di renderti conto che prendersela con qualcuno perché non la pensa come te é un attimino più grave di tirare merda su un videogioco. Che poi diciamocelo, molto meglio un thread così dove possono nascere dei discorsi interessanti tipo quello di qualche pagina indietro sui cambiamenti in bioware piuttosto che un safe space dove scambiarsi pacche sulle spalle
Mi pare che tu stia confondendo l'opinione di qualcuno su qualcosa con il buttare merda a prescindere anche solo per fare proseliti sui forum.

Il punto è questo: ok le battute sulle animazioni, a cui ho anche partecipato anche io con qualche immagine postata, ma lì alla fin fine è accettabile perchè in attesa dell'uscita del prodotto ogni tanto il sorriso ci sta anche.

Poi però non mi si venga a dire che schifo questo, che schifo quello ecc... o che si è giocato un titolo per 120 ore e lo si trova brutto. Due sono le cose:

- o sei pagato per finirlo, quindi per farne una recensione basata sui fatti e molto approfondita

-o hai qualche problema, perchè non stai attaccato a un titolo per 120 ore se è brutto. Mi spiace ma trovo difficile a farmi convincere. 120 ore, ma ti rendi conto di cosa parliamo? Trovai FF VIII infinito dall'alto di poco più di 120 ore, impazzisco al pensiero che uno possa passare giorni sopra una schifezza.

Mi fa sorridere anche il discorso che va bene criticare un gioco ma non le opinioni altrui (opinioni, ripeto, sulla frequenza dell "lammerda" e poco altro, quindi stento anche a chiamarle opinioni).

Giusto, meglio criticare un prodotto non ancora uscito ufficialmente e tutta la gente che ci lavora da dietro...