Hai letto sbagliato allora
Non sono io che l'ho giocato 20 ore
Io manco l'ho preso. Mi son bastati i video di walktrought visti e le dirette twitch. Di spenderci soldi ora come ora quando in giro c'è di meglio proprio no, grazie.
Senza contare ciò che dice chi l'ha giocato. Non è un mistero misterioso che ci sono solo 2 razze nuove. Non è un mistero che non ci sono armi differenti (te ne puoi portare quante ne vuoi dalla vecchia galassia, ma se ci sono razze nuove e queste non hanno armi che tu possa utilizzare per me è un nosense). Di questo mi lamento del gioco. Poca originalità in tutto e la cosa per me non è uno stimolo a prendere un gioco. Cazzo, perfino in Halo dal salto alla nuova saga hanno fatto le cose meglio. Se per voi il fatto che su 1200 NPC la maggioranza siano di razze già note o che le armi usate siano identiche a quelle passate, con una nuova galassia e lore alle spalle non è un problema buon per voi, ma se io vado a comprarmi un gioco che, ok, ha il nome storico della saga ma che vuole ripartire da zero, ecco.... tanto zero non è stato. Troppo riciclo per quanto mi riguarda. Posso accettarlo dalle case indie che non possono certo impiegare mezzi ingenti per creare lore astruse, razze e armi nuove, un background corposo, ma qui si parla di EA. Questo non perdono, al netto della realizzazione tecnica. Se poi uno non può criticare il gioco se non ce l'ha diciamolo subito che mi tappo la bocca
Io so solo che aspettavo sto MEA per godermi un unvierso nuovo e invece ho visto deja vu ovunque
Vedo solo un'ampliamento dei "numeri" (1200 NPC, grafica uber) ma poi per il resto nulla di nuovo o innovativo per la serie (se non nel combat) o in altro. Chi dice che 7.5 non è una bocciatura ha ragione, se si parlasse di scale che partono da 0 a 10. Ma quando ormai le testate giornalistiche danno tale valore, se uno è un navigatore di siti sui vg, saprebbe che 7.5 è tipo lammerda. E sopratutto, a leggere chi l'ha giocato non fa che confermare che sì, è un giochino che non è un cesso colossale, ma che si poteve e doveva fare di più. Questo è il motivo per cui non l'ho preso, nemmeno crackato![]()