poi penso siamo un po' strettini
a me piace cambiare tutto quello che (a mio avviso) non snatura il gioco
sulla SE per ora ho installato qualche mod immersive (citizien,patrol,ecc) roba grafica dalle texture al weather, flora, ecc, e roba per il personaggio, anche se, ripeto, con questi ultimi sto facendo una confusione enorme nello scegliere, magari aspetto Caliente, metto solo quello e stop![]()
Vado molto cauto ad esempio con i mod dei follower, assolutamente evito quelli che ampliano il gioco tipo armi e armature, nuove magie o perk ma anche nuove zone (seppur ogni tanto li provo), ho paura che si perda la magia, non so se mi spiego, è come se iniziassi ad usare dei cheat, a quel punto in genere i giochi li ho sempre mollati
piccolo parere personale: sono al livello 64, quindi non bassissimo, sono guerriero spada, scudo, armatura pesante, forgiatura e recupero, se voglio ulteriormente salire di livello sono costretto a snaturare il pg, ad esempio usare stealth o magie o indossare armature leggere, tutta roba dove non ho i perk, e ti assicuro che ogni tanto trovo difficoltà a livello leggendario, soprattutto con alcuni mostri di Solstheim, non mi schiodo da quel livello di difficoltà ma non ho mai sentito nemmeno l'esigenza di aumentarla