Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
poi penso siamo un po' strettini

a me piace cambiare tutto quello che (a mio avviso) non snatura il gioco
sulla SE per ora ho installato qualche mod immersive (citizien,patrol,ecc) roba grafica dalle texture al weather, flora, ecc, e roba per il personaggio, anche se, ripeto, con questi ultimi sto facendo una confusione enorme nello scegliere, magari aspetto Caliente, metto solo quello e stop
Vado molto cauto ad esempio con i mod dei follower, assolutamente evito quelli che ampliano il gioco tipo armi e armature, nuove magie o perk ma anche nuove zone (seppur ogni tanto li provo), ho paura che si perda la magia, non so se mi spiego, è come se iniziassi ad usare dei cheat, a quel punto in genere i giochi li ho sempre mollati

piccolo parere personale: sono al livello 64, quindi non bassissimo, sono guerriero spada, scudo, armatura pesante, forgiatura e recupero, se voglio ulteriormente salire di livello sono costretto a snaturare il pg, ad esempio usare stealth o magie o indossare armature leggere, tutta roba dove non ho i perk, e ti assicuro che ogni tanto trovo difficoltà a livello leggendario, soprattutto con alcuni mostri di Solstheim, non mi schiodo da quel livello di difficoltà ma non ho mai sentito nemmeno l'esigenza di aumentarla
quoto tutto
ma non ti converrebbe ricominciare con un pg del tutto diverso, addirittura opposto?
tanto la main non è sembrata il forte del gioco (salvo che in qualche punto), una volta finita perde interesse, il gusto (IMHO) è cercare le sub non ancora fatte e/o riprovare le migliori con un approccio del tutto diverso