Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
sì, ma skyrim è una landa nordica molto severa, non si può sperare che i sentieri siano affollati all'ora del thé
il meglio, come sempre con bethesda, è nell'interazione col mondo e nelle sub, la main ha momenti (IMHO) sublimi (i barbagrigia, il muro di alduin, i dialoghi con paarthurnax ecc.) ma precipita rovinosamente nella parte di sovngarde
peccato
mi riferivo ovviamente a Enderal (si capisce leggendo ) che ha solo una minima ambientazione "fredda"

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
E' spiegato perche nessuno si allontana dai centri abitati, the red madness. il combat è quello di skyrim con qualche accorgimento
troppo facile come scusa...e tutti i malati di red madness dove sono? ne avrò trovati 5 in tutto nel deserto...e l'esercito nemico dell'altro continente? nessuna scusante su questo mi spiace, enderal come Skyrim non dà il senso di luoghi vivi e abitati eccezion fatta per alcune città (sempre mie sensazioni eh). Per il combat lo so, avendo finito enderal, è la stessa cosa infatti per quello mi ha fatto abbastanza schifetto