legend never dies?
legend never dies?
Git gud
Inviato da un sarcazzo volante.
Ieri ho incontrato uno di loro (sempre lo stesso) 5 volte. finito 3 a 2 per me, ma quando ti beccava era una tragedia.
Ho capito anche cosa significhi combattere contro uno scudo+lanciaLa noia più assoluta, mi sento in colpa per avere usato solo quella per la prima run in pvp
Raggiunto il livello 125 con queste stat finali. (usato il trucco delle anime dei boss che altrimenti ci avrei messo troppo tempoe mi sono anche bruciato l'anima di Artorias, quella di Ornstein e una di guardiana
)
AL netto dei problemi di lag e connessione il pvp mi è piaciuto tantissimo, covenant interessanti anche a livello di lore e sistema di combattimento che permette build variegate e divertenti. Veramente ottimo
Ora penso di mollarlo un po', dopo 145 ore è tempo di passare ad altro
Non sono sicuro che il pc lo regga![]()
Guarda DS1 era pesante solo perché ottimizzato malissimoIl 2 mi girava una favola giocato con lo stesso pc con cui ho giocato il primo (con una GTX 670), non esistono i cali di framerate come nella palude sotto Blighttown
Quindi col 3 dovresti andare tranquillo![]()
Ci farò un pensierino ai prossimi sconti
Già che ne parli... hai giocato anche il 3 con la GTX 670?!
Perchè fino ad oggi non ho avuto problemi di prestazioni con nessun gioco, ma ultimamente comincio a farmi domande quando leggo certi requisiti minimi, e se c'è un gioco che non vorrei mai mi girasse male è proprio DS3
No avevo cambiato scheda video prima di giocare a TW3 e ora ho una gtx 970... fortunatamente con quella sono 60fps fissi in ogni angolo del gioco![]()
Se qualcuno aveva una mezza idea di ricominciarlo
https://www.reddit.com/r/darksouls/c...ouls_1_global/
Io devo trovare il tempo di iniziarlo proprio...![]()
Fatto un nuovo pg str/fth per il global restart day. Mi sono fatto una rushata firelink --> petito londo ( per l'anima della guardiana) --> valle dei dragoni (scudo e spada di astora) --> darkroot (elite knight set e anello di havel) appena iniziato. Un sacco di segni per evocare nel borgo peccato che il primo ad invadermi è stato uno di livello 20 con set completo di artorias![]()
salve ragazzi, anche io ho ricominciato con un nuovo personaggio per il global restart day (in realtà ho cominciato due giorni fa ma vabbè) e volevo chiedervi una piccola cosa. Visto che sto sperimentando roba completamente nuova (sto facendo una build balorda dex/int perché volevo usare le katane e contemporaneamente provare un po' di magie visto che non le ho mai usate seriamente) ho provato ad entrare nel patto di Gwinevere ma non ho idea di quale sia lo scopo di quel patto. E' qualcosa per il multy come gli altri o è solo di contorno per la lore?
Oggi mi ha convocato come spettro rosso uno di livello 660, era in fin di vita contro uno spettro blu ed è morto subito
Ho battuto ogni mio record di guadagno di anime![]()
Ho preso DS: Prepare to Die Edition ai saldi di Steam e ho messo il dsfix, ma diverse volte quando l'avvio mi si blocca (finestra che non risponde). Altre volte, di solito dopo il riavvio del pc, riesco ad avviare il gioco normalmente. Sapete da cosa possa dipendere?
Poi mi sembra che le prestazioni non siano granché, mi scende spesso sotto i 30 fps (ho una gtx 960, gioco a 1080p)![]()