Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Il lock l'ho usato eccome, così come tutte le altre funzioni. Mai trovato un singolo problema a far qualcosa, né io né l'altro mezzo che l'ha giocato con M+T. Con DS2 poi non parliamone.
Sarò anche nabbo ma il gioco l'ho finito normalmente e senza problemi, e senza cheat, tranne una singola volta quando mi son scazzato di rifare l'ultima l'ultima passerella alla sen fortress per l'ennesima volta. Poi sicuramente tu ce l'hai più lungo per carità, ma la mia attività sessuale mi va già bene così
DS non è decisamente un gioco vincolato a nessuna delle due periferiche (come il 90% degli action in circolazione del resto che non usa funzionalità analogiche o lo fa come mero accessorio) e rende allo stesso modo indifferentemente con l'una o con l'altra. Simple as is.
Vedo che manco sai leggere: ho detto che non devi usarlo il lock on, e anzi se lo usi elimini del tutto quella differenza tra pad e tastiera in questo discorso particolare. Motivo per cui ho fin da subito ammesso che DS è uno degli action che meglio si usano senza pad.
Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
Avessi mai visto un gioco in vita mia che richiede oltre le otto direzioni.
Comunque steam dice che ci ho giocato 450 ore (tolta la prima run che feci in gran parte con la versione sologfwl), dici che io possa aver approfondito?
E no, non si sta dicendo che sono identici, ma che i pregi/difetti ci sono ma hanno le differenze sono lievi in emtrambi i sensi e che la vera differenza la fa la preferenza/abitudine o come la si vuole chiamare.
Per me siete voi i miopi che estremizzate i difetti di una periferica
Ma infatti io non dico che m+t fa schifo, anzi. Semplicemente è peggiore, anche se non in maniera così plateale come in un Devil May Cry ad esempio.
Sulle direzioni, finché usi armi con falciate orizzontali ti va bene, ma DS ha un sacco di moveset con fendenti verticali e affondi che richiedono precisione.