"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ho aperto la porta sigillata nel giardino radicescura e c'è addirittura un boss (lupo con la spada in bocca), è opzionale o piu avanti bisogna andarci ?
Secondo voi conviene usare l'armatura di pietra verde(?) anche se rallenta un po il pg ?
Ooooooops
Sif è obbligatorio
hai controllato bene l'area prima di lanciarti a cazzoduro™ verso lo spadone appoggiato alla lapide?
Ultima modifica di NOXx; 05-08-16 alle 16:50
Non è opzionale, per l'armatura imho no. Più importante schivare i colpi che essere in grado di assorbirli.
Senza sif
Dopo che l'hai ucciso guarda dietro la lapide
Al momento l'ho lasciato li per andare alla fortezza che non c'avevo voglia di farlo
Posso chiederti fin'ora che ne pensi di dark souls?
Gioco molto curato, non mi aspettavo fosse effettivamente cosi difficile, non mi spiego perche sia cosi popolare, sopratutto su console
Giudizio positivo in ogni caso. Negativo c'è che non ti spiega davvero niente e che rifarti chilometri dal falò al punto in cui sei morto a volte è una vera rottura di cazzo.
Finchè stai in mid-roll, tutto fa brodo, ma, per assorbire i danni, a parità di peso è meglio avere uno scudo più robusto che un armatura più robusta.
Ci sono ogni tanto situazioni in cui puoi andare in modalità "fotte sega", mettere la roba più resistente che hai e tankare a bestia, ma per la maggior parte del tempo armatutre tipo quella non convengono, meglio bilanciare altre cose
Sono ad Anar Londo, consigli ?
Goditi il sole e gli ombrelloni![]()
Un po' di Malox nello scaffale delle medicine, per il boss, e via... fatto quello, il peggio è passato e comincia la seconda metà del gioco.
Stai per incontrare un "migliore amico" che ti vende/crea tanta roba carina
Consiglio più specifico: conserva, se le hai, le resine fuoco per il boss... se non ne hai, e non hai un arma che fa danno fuoco, potrebbe quasi valere la pena fare una scappatella indietro dal vendor nell'acquedotto (se hai sbloccato l'ascensore nella fortezza di Sen non è un viaggio improbo, ma è comunque una menata, per cui vedi tu....); non è indispensabile, ma facilita le cose
gli ombrelloni
![]()
tipo c'è un quadro gigante interagibile ma non succede niente :boh:
Se hai voglia di esplorare e fare backtracking prova a tornare da dove sei venuto (dopo aver ottenuto una certa abilità coi falò). Intendo proprio da dove hai cominciato il gioco
perche ?