https://www.reddit.com/r/fo76/commen...ess_fun_on_pc/
Number 1: There are no server checks to verify models or file integrity. Want to make trees smaller, or player models bright colors to see them easier? Go right ahead, here are the tools to do it!
Number 2: Terrain and invisible walls/collision is client side! Want to walk through walls? Open up that beautiful .esm file and edit it. The server doesn't care or check!
Number 3: Want to save money on server hardware and make ping a little more manageable? Go ahead and open up client to client communication but don't encrypt it or obfuscate it in anyway. Open up Wireshark while playing and nab anyone's IP you want! Send packets to the server to auto use consumables, all very nicely and in plain text! Even get health info and player location, why waste time injecting the executable and getting nabbed by anti-cheat when you can get all info from the network!
Number 4: Want to grief people and be a God? Go ahead and keep looping the packet captured in Wireshark reporting you gave full HP. Why would the server care about something as little and not game breaking like this?!?! It's a great idea to let the client tell the server it's state and the server not check anything it's being told! The possibilities with this are endless and probably able to just give yourself items by telling the server you picked it up!
Number 5: Someone in your game being mean? Again have Wireshark? Well let's just forge a packet with the disconnect command in it and knock them offline!
In conclusion: Bethesda should not have just made Fallout76 by throwing mods on it from Nexus and sold it as a new game. Have fun in the wasteland gamers.
ma questa pretesa di oggettività da parte dei voti degli utenti da dove arriva? Già per me è assurdo chiedere l'oggettività dai recensori ufficiali...
comunque non capisco questa ossessione per metacritic e simili sui forum, è una cosa di poco valore (e che ne parde anno dopo anno) e che non influenza il mercato, pecie lato valutazione utenti: anzi spesso i giochi meglio votati sono di nicchia e quelli più di massa vengono criticati di più.
Basti vedere i vari COD e FIFA, quasi sempre sotto la sufficienza.
Quello che è più interessante è il feeling generale che si sente attorno al gioco. Anche a quelli che lo difendono non sento dire "quanto è bella questa missione che ho appena finito" oppure "ma quanto è migliorato il combat system!", ma solo tentativi di domare le critiche "le quest sono quello che sono, ma parliamo di un gioco online", "il combat è lo stesso, ma il gioco non punta a questo", "la grafica fa schifo, ma non si gioca un Fallout per la grafica", "c'è qualche lag, ma nella beta era peggio".
Quando un gioco esce bene non si leggono tutti questi "ma"
^^ma infatti aldilà di tutti i discorsi suil non essere un rpg, sullo stuprare il lore, sullo stuprare fallout ecc ecc
il discorso di base è che quello che traspare dai pareri di chi l'ha giocato è che Fallout76 è BRUTTO, non perchè "non è fallout gnegnepiopio" ma proprio perchè è un gioco BRUTTO, è un survival BRUTTO, ed è pure FATTO MALE.
Stante il fatto che poi ci sarà anche chi ci si diverte...
ma già dalle contraddizioni dei papocchi espressi da howard e hines nel corso dei mesi si capiva che sarebbe uscita una minchiata, nel tempo hanno detto di tutto e poi il contrario di tutto quello espresso in precedenza,
ma del resto da un avanzo di fallout 4 "il multiplayer previsto per quel gioco"
hanno tirato fuori un online arricchendolo graficamente nei limiti di un motore grafico obsoleto aggiungendo una marea di foglie rosse che sembra il canada nella stagione della raccolta del succo d'acero con i soliti limiti dell'incapacità cronica di imbastire una trama o missioni copia incolla noiosamente mortali
Ultima modifica di -jolly-; 15-11-18 alle 14:36
Mi autocito: "In ventanni non hanno imparato a fare i giochi single player, vuoi che al primo tentativo gli riescano quelli multiplayer ?"
mi pare sia il secondo tentativo, hanno fatto anche elder scrool online e relative espansioni, anche quello non è che sia riuscito al top
hanno dei brand che tirano, qualsiasi minchiata facciano guadagnano un botto ,spremono un motore grafico già old rispetto alla concorrenza sin da quando era nato, vedrai che pure questo i suoi bei nr li farà,chi glie lo fa fare di spremersi le meningi?
Sterling con l'appoggio delicato![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
"No, your video has not frozen up"stavo per mandare avanti pensando si fosse impallato youtube
"... and I mean a mess even by bethesda's standards" sono morto![]()
Ultima modifica di Darkless; 15-11-18 alle 22:42
Io non ci ho giocato, ne ci penso lontanamente quindi non entro nel merito gameplay o se sia divertente.
Pero' guardando il video di sterling non si puo' che rabbrividire davanti all'obsolescenza del motore grafico.