*Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni - Pagina 19

Pagina 19 di 52 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 1029

Discussione: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Io non ci ho giocato, ne ci penso lontanamente quindi non entro nel merito gameplay o se sia divertente.
    Pero' guardando il video di sterling non si puo' che rabbrividire davanti all'obsolescenza del motore grafico.
    ci si potrebbe anche passare sopra, fallout 4 il poco che si salva č un miglioramento grafico che pur mostrando lacune enormi e tirando il motore al collo si lascia giocare senza rabbrividire, č tutto il resto che faceva acqua + del titanic,
    leggendo i primi commenti e tralasciando quel pił puerili da odiatori o da fan sfegatati, quello che si legge nella fascia media sono le quest di una pochezza disarmante e praticamente tutte uguali, oltre alla marea di glitch e bachi assortiti ed impallamenti dello schermo disconessioni server pił frequenti della nebbia in val padana, a molto porranno rimedio, ma la ripetitivitą del gioco credo ci sia poco da fare a meno di rivoltarlo come un calzino con le espansioni, vabbč che sono impressioni delle prime ore di gioco, ma se gią annoia all'inizio la vedo dura che si faccia interessante dopo ,co-op o meno

Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Localitą
    R'lyeh

Credo che Bethesda abbia definitivamente "saltato lo squalo": da un simile disastro tecnico, creativo e di immagine non si torna indietro senza pesantissime conseguenze e, viste le ultime dichiarazioni, non sembra nemmeno lontanamente essercene l'intenzione nč la capacitą. Aspettiamoci il peggio dai prossimi titoli...
    Endure. In enduring, grow strong.

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    gią a 0:02 mi sono messo a ridere a "scapicollo"
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Bannato
    Localitą
    GB
    Gamer IDs

Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Credo che Bethesda abbia definitivamente "saltato lo squalo": da un simile disastro tecnico, creativo e di immagine non si torna indietro senza pesantissime conseguenze e, viste le ultime dichiarazioni, non sembra nemmeno lontanamente essercene l'intenzione nč la capacitą. Aspettiamoci il peggio dai prossimi titoli...
    Peggio di questo e di F4 non so proprio che possa nascere.
    Visto che hanno rovinato il Brand, tanto vale che falliscano miseramente.

Senior Member

Ma aspettiamo Starfield con l'ennesimo ritocco a questo fantabuloso engine
    Certo che se veramente riuscissero nel giro di 2-3 anni a rovinarsi la fanbase sarebbero davvero dei fenomeni

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Localitą
    Sulbiate
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Io infatti aspetto Starfield. Stando a quanto dicono, ci vogliono mettere mano a questo engine... bisognerą vedere quanto approfonditamente. Bene o male, tutti gli engine vengono aggiornati. Voglio vedere se alla Beth hanno capito perņ che č necessario fare una cosa seria a sto giro o continueranno solo a ritoccare qua e lą.
    F76 spero sia l'ultimo ansito di un engine vetusto da gią 7 anni...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io infatti aspetto Starfield. Stando a quanto dicono, ci vogliono mettere mano a questo engine... bisognerą vedere quanto approfonditamente. Bene o male, tutti gli engine vengono aggiornati. Voglio vedere se alla Beth hanno capito perņ che č necessario fare una cosa seria a sto giro o continueranno solo a ritoccare qua e lą.
    F76 spero sia l'ultimo ansito di un engine vetusto da gią 7 anni...
    Ci mettono mano come ce l'han messa per failout 4. Son sempre ritocchi a un engine vecchio di secoli non al passo coi tempi, con una marea di problemi e non in grado di gestire nč hw moderni nč una fisica come si deve. Senza contare le limitazioni al numero di poligoni etc. Anche se sei un mago della programmazione i miracoli non li fai, figurati se sei bethesda.
    Posso capire i Piranha che son 4 gatti perennemente sull'orlo della bancarotta ma bethesda č una grossa casa da budget milionari ed č senza scusanti.

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Let’s compare Fallout 76 to another multiplayer survival asset flip of a popular 2015 single player game: Metal Gear Survive.

Survive was $40 at launch.
    Survive didn’t crash all the time and adapts Fox Engine pretty well.
    You can dress up as Pyramid Head in Survive.
    Survive has a single-player story mode.
    You can build a base in Survive and populate it with NPCs and livestock.

"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilą,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

molto interessante, stralcio preso da una delle pochissime recensioni uscite

"In particolare viene criticato al titolo la totale assenza nell’invogliare il giocatore a costruire, cooperare o fare PvP. Il tutto pare lasciare i giocatori in un mondo vuoto, veramente vuoto, assegnandovi quest a caso senza tra l’altro mai vedere un NPC e senza vedere anima viva in generale se non per i nemici."

per un gioco che dovrebbe fare della co op il suo punto di forza direi che al momento hanno totalmente mancato l'obbiettivo

Localitą
    R'lyeh

Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Peggio di questo e di F4 non so proprio che possa nascere.
    Rischiamo che tra qualche anno si dica che F4 č stato "l'apice" della loro produzione...

Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    tanto vale che falliscano miseramente.
    Il fallimento finanziario lo vedo difficile, visti i mezzi in campo, ma la bancarotta creativa č gią un dato di fatto, e non da ora...

Rischiamo che tra qualche anno si dica che F4 č stato "l'apice" della loro produzione...

Il fallimento finanziario lo vedo difficile, visti i mezzi in campo, ma la bancarotta creativa č gią un dato di fatto, e non da ora...
    dovrebbero limitarsi a fare i produttori ed affidare la parte creativa a chi i giochi li sa fare, credo che un ragazzo di 12 anni dotato di media fantasia avrebbe costruito una main nettamente migliore di quella di fallout 4 e non era neanche la trama il problema pił grande,
    ad un terzo del gioco e svariate secondarie avevo abbastanza munizioni di varie armi mininuke comprese da poter scatenare un conflitto mondiale, stimpack a go go, radway e rad-x da regalare e spacciando sostanze stupefacenti avevo tanti tappi da poter comprare trump con moglie e figlia comprese

Senior Member
    Localitą
    Niue

Cazzo ma qui siamo ai livelli di big rigs

Localitą
    R'lyeh

dovrebbero limitarsi a fare i produttori ed affidare la parte creativa a chi i giochi li sa fare
    Il problema perņ č che questo non č un incidente, hanno prodotto F76 in questo modo non perchč non lo sapevano fare, ma proprio perchč lo volevano cosģ. Quando hanno avuto la possibilitą di collaborare con Obsidian hanno realizzato il loro titolo migliore e nonostante tutto hanno preferito ritornare a concentrarsi sullo sviluppo in-house, quindi č proprio un limite intrinseco.

ad un terzo del gioco e svariate secondarie avevo abbastanza munizioni di varie armi mininuke comprese da poter scatenare un conflitto mondiale,
    Questo passaggio mi ha fatto realizzare che, nelle migliaia di ore tra F3/F4/New Vegas e mod assortiti, non ho mai utilizzato una sola volt il Fat-Man, salvo che nella missione della GNR...

Senior Member

Il problema perņ č che questo non č un incidente, hanno prodotto F76 in questo modo non perchč non lo sapevano fare, ma proprio perchč lo volevano cosģ. Quando hanno avuto la possibilitą di collaborare con Obsidian hanno realizzato il loro titolo migliore e nonostante tutto hanno preferito ritornare a concentrarsi sullo sviluppo in-house, quindi č proprio un limite intrinseco.
    Ad obsidian han tirato un'inculata epocale di contratto.

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Questo passaggio mi ha fatto realizzare che, nelle migliaia di ore tra F3/F4/New Vegas e mod assortiti, non ho mai utilizzato una sola volt il Fat-Man, salvo che nella missione della GNR...
    stessa cosa anche per me: utilizzato solo nell'ultima missione di broken steel.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member

AHAHAHAHAHAHAHAHAH oblivion AHAHAHAHAHAHAHAH fallout 3 AHAHAHAHAHAHAHAH fallout 4 AHAHAHAHAHAHAH

io non ho mi utilizzato neanche l'armatura atomica se non quando strettamente necessario per motivi di trama in nessuno dei fallout, idem le mininuke lanciarazzi etc. etc.

Localitą
    R'lyeh

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ad obsidian han tirato un'inculata epocale di contratto.
    Sicuro, ed anche questo č indice del fatto che si č trattata di una operazione una tantum. Non sfruttano nemmeno le sinergie presenti nel loro stesso gruppo.

Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH oblivion AHAHAHAHAHAHAHAH fallout 3 AHAHAHAHAHAHAHAH fallout 4 AHAHAHAHAHAHAH
    Per chi ama, come me, gli open world sandbox in prima persona anche questi tre titoli, moddati come si deve, vanno benone. Fallout 4 con Horizon č eccellente, ad esempio, ma con F76 sono riusciti apparentemente ad inimicarsi anche buona parte di questa fetta di pubblico.

Sicuro, ed anche questo č indice del fatto che si č trattata di una operazione una tantum. Non sfruttano nemmeno le sinergie presenti nel loro stesso gruppo.

Per chi ama, come me, gli open world sandbox in prima persona anche questi tre titoli, moddati come si deve, vanno benone. Fallout 4 con Horizon č eccellente, ad esempio, ma con F76 sono riusciti apparentemente ad inimicarsi anche buona parte di questa fetta di pubblico.
    mah! sinceramente ho amato morrowind, ma oblivion č stato il gioco che mi ha fatto disamorare della serie, concept interessante sputtanato dalla realizzazione, a partire dai cancelli dell'oblivion tutti identici a se stessi che variavano solo per dimensioni interne e nr dei nemici, il poter far parte di tutte le gilde ed amenitą varie
    come fare il poliziotto che lavora per la mafia
    opss , in effetti il paragone č una cazzata,
    ci riprovo
    come se orso polare e foca andassero d'amore e d'accordo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista