Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni
A proposito di coerenza narrativa e di inserimento nella timeline di fallout...
Mia idea personalissima.
Sostanzialmente nella zona di gioco la vegetazione è ancora presente e non è eccessivamente poi così devastato, anche se non c'è più alcun sopravvissuto, se non persone contaminate.
Ebbene il Vault 76 è il primo dei grandi esperimenti di uno dei tanti della vault tec.
Cosa succederebbe se lasciassimo liberi i sopravvissuti del Vault che hanno visto la guerra e la distruzione, con molti di loro che si ricordano il prima? Cosa succederebbe se gli fornissimo tutti gli strumenti per ricostruire ma anche le armi? Ricostruiranno la civiltà o commetteranno gli stessi errori del passato?
La risposta è nel gameplay e nello scopo dell'end game...NUKE ovunque e disintegrazione...
In questo modo la zona di gioco nella timeline successiva non sarà che una grossa cicatrice con una situazione ben peggiore delle altre zone e ogni eventuale incongruenza o eventi che stonano in realtà nascono e muoiono in Fallout 76.