Kingdom Come immagino...
Per quanto riguarda Underwolrd Ascendant, č stato uno dei primi Kickstarter che abbia finanziato sulla base delle promesse fatte all'epoca:
Far more than a dungeon crawl, Underworld Ascendant is a next-generation sequel to the legendary fantasy RPGs Ultima Underworld & Ultima Underworld 2. It not only modernizes the series visuals and user interface to take full advantage of the todays powerful PCs, it innovates in bold new ways.
Ho giocato all'alpha e alla beta e per me rasenta la truffa: non ha niente a che vedere con gli underworld, due tra i miei giochi preferiti di tutti i tempi, č pił un puzzle game con qualche elemento ripreso da Thief, inoltre non da per niente l'idea di trovarci nuovamente nello Stygian Abyss, essendo i livelli "camere stagne" collegate da teletrasporti. L'interattivitą con i NPC č pari a zero, non ci sono fazioni, la grafica cartoonesca č fuori luogo...
Se penso che hanno i diritti per rovinare anche System Shock 3 mi sento male...
C'č da dire che WS č intervenuto quando il gioco era gią in fase di sviluppo, probabilmente ha tentato (fallendo) di salvare il salvabile...