*Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

Risultati da 1 a 20 di 1029

Discussione: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di J_Brahms

Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Lol chi era e che gioco era ?
    Kingdom Come immagino...
    Per quanto riguarda Underwolrd Ascendant, č stato uno dei primi Kickstarter che abbia finanziato sulla base delle promesse fatte all'epoca:

Far more than a dungeon crawl, Underworld Ascendant is a next-generation sequel to the legendary fantasy RPG’s Ultima Underworld & Ultima Underworld 2. It not only modernizes the series’ visuals and user interface to take full advantage of the today’s powerful PC’s, it innovates in bold new ways.

Ho giocato all'alpha e alla beta e per me rasenta la truffa: non ha niente a che vedere con gli underworld, due tra i miei giochi preferiti di tutti i tempi, č pił un puzzle game con qualche elemento ripreso da Thief, inoltre non da per niente l'idea di trovarci nuovamente nello Stygian Abyss, essendo i livelli "camere stagne" collegate da teletrasporti. L'interattivitą con i NPC č pari a zero, non ci sono fazioni, la grafica cartoonesca č fuori luogo...

Se penso che hanno i diritti per rovinare anche System Shock 3 mi sento male...

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Francamente Spector, con tutto il rispetto, dovrebbe preoccuparsi del suo, di imminente "trainwreck" dato che le preview di Underworld Ascendant sono tutt'altro che incoraggianti (ma gią si immaginava, visto il tribolato sviluppo del gioco).

UA ed Ultima Underworld sono distanti tanto quanto Fallout 1 e 76, quindi non farei tanto il maestrino...

C'č da dire che WS č intervenuto quando il gioco era gią in fase di sviluppo, probabilmente ha tentato (fallendo) di salvare il salvabile...
    Ultima modifica di J_Brahms; 10-11-18 alle 17:39
    Meet the new boss. Same as the old boss

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su