*Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni - Pagina 22

Pagina 22 di 52 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 1029

Discussione: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

  1. #421
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.868

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    per starfield prenderanno spunto da un caposaldo del genere: ME Andromeda

  2. #422
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.802

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    per starfield prenderanno spunto da un caposaldo del genere: ME Andromeda
    Fra un po' i loro giochi dovranno virtualizzarli perché l'engine non sarà più compatibile con l'ultima versione di Windows.

  3. #423
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    17.841

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    quando faranno un video di confronto tra il motore di cyberpunk 2077 con il loro (tes 6 credo uscira' nello stesso periodo +o-) si' che ci sara' da ridere.
    Movement #Orcs love too

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  4. #424
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.637

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    quando faranno un video di confronto tra il motore di cyberpunk 2077 con il loro (tes 6 credo uscira' nello stesso periodo +o-) si' che ci sara' da ridere.
    la grafica o il motore grafico secondo me è l'ultimo dei loro problemi, se andiamo a stringere il succo quale dei loro giochi dopo morrowind e new vegas non realizzato da loro hanno azzeccato?
    gli altri a molti sono piaciuti? come detto è legittimo che a molti piacciano ma dire che sono giochi riusciti ce ne corre!!

    inizio a pensare che morrowind sia stato una grossa botta di culo, oppure non hanno più la minima passione e pensano solo al portafoglio in quanto sanno che qualunque minchiata facciano economicamente gli va comunque di lusso

    fallout 76 considerando che metà o più del lavoro era già disponibile in quanto era il multi di F4 poi deciso di farlo uscire solo single e quindi già ammortizzato,gli è costato relativamente una sega e anche se tonfasse ,con i preorder e le successive vendite che comunque ci saranno guadagneranno comunque, magari non quanto sperato ma guadagneranno

  5. #425
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Le perdite economiche si possono ammortizzare, quelle di fiducia un po' meno. Non sono mai stato particolarmente critico nei confronti di Bethesda, ma questa volta hanno toppato alla grande ed è stata una scelta ponderata, quindi non ci sono proprio scuse...
    Endure. In enduring, grow strong.

  6. #426
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    17.841

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    un motore di gioco nuovo pensato per la prossima generazione di hardware (o perlomeno in grado di sfruttarla a dovere) vuol dire poligoni elevati, texture in alta risoluzione, la possibilita' di integrare un motore fisico all'altezza che apre la porta a nuove possibilita' di gameplay, certamente un piu' adeguato sistema di animazioni, illuminazione in tempo reale, assenza di caricamenti tra interni e esterni, ecc... i giochi beth ne gioverebbero grandemente. alla beth sono spuntate le braccine corte? possono andare al risparmio usando l'ue4 o anche l'apex engine del prossimo rage 2. purtroppo credo che siano diventati solo ingordi di far cassa spendendo il meno possibile e lasciando poi fare il lavoro ai modder.
    Ultima modifica di gmork; 17-11-18 alle 19:10
    Movement #Orcs love too

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  7. #427
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.802

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Le braccine corte le han sempre avute se è per quello eh.

  8. #428
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    17.841

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    ma adesso sono diventate davvero un po' troppo corte rendiamoci conto che il creation engine è un motore nato 7 anni fa sulle basi del gamebryo che è un motore nato nel 2003, il quale a sua volta è una evoluzione di un altro motore del 1997. (controllato sulla wiki )
    beth ci avra' pure fatto i miracoli, ma ormai serve gesu' per renderlo competitivo con gli altri e lo vogliono pure usare per la next gen
    Movement #Orcs love too

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  9. #429
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Stanno rischiando grosso decidendo di insistere col Gamebryo, nel giro di un paio di anni negli open world ci sarà un prima ed un dopo CP2077 e l'anacronicità di questo motore sarà ancora più evidente ed imbarazzante di quanto lo sia già adesso. Recuperare credibilità a quel punto sarà veramente difficile, ed un motore grafico all'altezza non lo metti insieme nè facilmente nè velocemente...
    Endure. In enduring, grow strong.

  10. #430
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    17.841

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    non per sparare sulla croce rossa, ma che hanno le idee molto confuse (per non dire peggio) si vede gia' dal fatto che vendono un prodotto nato per il single come multy online, con tutti i casini di sicurezza/hack che infatti saltano fuori.
    Movement #Orcs love too

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  11. #431
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Io non credo si tratti di confusione, di panzane ne hanno sempre raccontate a iosa (ricordate il demo col cane di Oblivion?) inventandosi feature che, invariabilmente, poi nel gioco finito non esistevano. In realtà penso che, come col maiale, dei loro prodotti non vogliano buttare nulla e dato che era rimasto da parte il multy di F4 si saranno semplicemente detti: "perchè no? Confondiamo un po' le acque, mettiamo insieme un po' di paccottiglia per la collector, apriamo i preorder, e l'hype insieme al wishful thinking faranno il resto". Finora gli è andata bene, ma ormai lo scenario sta cambiando ed a breve si troveranno a combattere una battaglia di retroguardia, e questi giochetti non funzioneranno più quando la massa starà guardando da un'altra parte...
    Endure. In enduring, grow strong.

  12. #432
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.627

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    La massa gioca a Fortnite


  13. #433
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    La massa gioca a Fortnite
    Beh, qualche milioncino gioca anche ai titoli Bethesda...

    For a slightly more specific look at Skyrim's continued popularity one need only look to Steam. Earlier today, Valve released a breakdown of games with the most simultaneous players in 2018 so far. Skyrim was included on the list, having had over 50,000 simultaneous players in 2018. And that's just at one moment on one platform sometime during the last six months for a single-player game released in November of 2011.
    Ultima modifica di Shog-goth; 17-11-18 alle 22:09
    Endure. In enduring, grow strong.

  14. #434
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    29.916

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    per starfield prenderanno spunto da un caposaldo del genere: ME Andromeda
    comprato svariati mesi fa, ma ancora non ho avuto il coraggio nemmeno di installarlo
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #435
    Senior Member L'avatar di Samus
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    300

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Io non credo si tratti di confusione, di panzane ne hanno sempre raccontate a iosa (ricordate il demo col cane di Oblivion?) inventandosi feature che, invariabilmente, poi nel gioco finito non esistevano. In realtà penso che, come col maiale, dei loro prodotti non vogliano buttare nulla e dato che era rimasto da parte il multy di F4 si saranno semplicemente detti: "perchè no? Confondiamo un po' le acque, mettiamo insieme un po' di paccottiglia per la collector, apriamo i preorder, e l'hype insieme al wishful thinking faranno il resto". Finora gli è andata bene, ma ormai lo scenario sta cambiando ed a breve si troveranno a combattere una battaglia di retroguardia, e questi giochetti non funzioneranno più quando la massa starà guardando da un'altra parte...
    Quoto. Ieri ci sono cascato in un momento in cui non ho giochi installati. Quattro ore mi bastano per dire di aver buttato i miei soldi.
    Cominciamo col dire che non supporta i 21:9 e già mi girano. Poi si freeza spesso, poi non riconosce il personaggio creato e mi fa partire con uno da zero senza che me ne accorgessi... dei problemi grafici lo sappiamo, ma vado oltre e passo al gioco vero e proprio. Da quanto letto mi aspettavo un mondo vuoto di npc e pieno di altri umani, ma nel quale poter fare di testa mia ed esplorare.
    Invece no, perché appena creato il personaggio sento passi nella mia stanza e scatto teso dimentico del fatto che ci possono essere altri pg. Il tipo mi saltella in testa, e se ne va. Poi mentre con calma leggo i messaggi di un computer torna a slatarmimletterelamente sopra, credo per accedere allo stesso computer. Già mi girano. Esco dal vault e mentre cerco di godermi il paesaggio e capire cosa fare, arriva un tipo correndo come un matto e mi prende a pugni ... non reagisco e fuggo. Rovisto su qualche cadavere, trovo una postola e uccido qualche robot giusto per capire che lo spav, mio immenso amore di Fallout, non serve ad una sega. Giro sino ad arrivare ad un serie di capannoni e sento i primi spari in lontananza, mi nascondo e vedo che succede. Un tipo alle prese con delle api ... arrivo alla prima casa e neanche il tempo di vedere dei ghoul che arriva uno che me li ammazza tutti ... e io ? Vabbè ... proseguo e vedo in lontananza il cretino che mi ha preso a pugni. Ora è armato e mi spara da lontano senza risultati. Fuggo via, di nuovo e mi girano di più. Arrivo al primo campo e creo qualcosa, riposo e riparto mette un tipo lavora là banco di lavoro. Faccio qualche giro e arrivo ad una capanna con una torretta. Chissà cosa ci sarà dentro ... entrò in stealth e arrivo a scassinare la porta, la apro e oooops ... è casa di un pg, che giustamente si incazza e mi spara. Vabbè sono io che non sono abituato e non capisco il multy che per me si limita alle partite a Pes in salotto con fisicamente tutti vicini ad insultarci ... esco e ci riprovo, a parte i problemi tecnici, evito i pg e prova a godermi la storia ... ehm quale ? ... poi incomincio a capire che le questo arrivano solo da terminali, radio e messaggi, ma mi annoio. A fine serata rinuncio, disinstallo e preso dallo sconforto mi ributto su Fallout new vegas, deciso a migliorare le 244 ore di gioco che risultano da Steam.
    Tutto sto pistolotto per dire che se si cerca un Fallout non lo si trova se non nei problemi tecnici ormai noti. Se si cerca un gioco multiplayer è da provare. Ma non fa per me. Comunque quello che traspare è un gioco fatto in due secondi senza amore è senza contenuti , buttato sul mercato solo per fare soldi. Amen
    Ultima modifica di Samus; 18-11-18 alle 08:54

  16. #436
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.802

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Stanno rischiando grosso decidendo di insistere col Gamebryo, nel giro di un paio di anni negli open world ci sarà un prima ed un dopo CP2077 e l'anacronicità di questo motore sarà ancora più evidente ed imbarazzante di quanto lo sia già adesso. Recuperare credibilità a quel punto sarà veramente difficile, ed un motore grafico all'altezza non lo metti insieme nè facilmente nè velocemente...
    Se parliamo di open world già adesso ci sono un "dopo The Witcher 3", un "Dopo Zelda", un dopo "GTA", un "dopo Odissey" e un "dopo Red dead redempion 2" . Tutti titoli che come open world dovrebbero mandare a nascondersi per l'imbarazzo bethesda. Il futuro arrivo di CP 2077 (ma anche un Mutant Chronicles mi vien da dire che dai trailer parrebbe sfasciamascella) rincarerà solo la dose ma non cambierà molto. Semmai l'accostamento sarà solo un po' più vicino e ricorrente data la visuale in prima persona.
    Bisogna innanzitutto capire cosa cerca il pubblico di bethesda. Sostanzialmente sono da dividersi in due categorie: quelli più casual e gli arcòr (come va di moda dire oggi). Ai primi fregancazzo della mancanza di logica e coerenza nel mondo di gioco, di narrazione e caratterizzazioni inesistenti, dell'assenza di scripting e di un'amalgama degli elementi del mondo e di tutte le altre vaccate marchio di fabbrica di beth. Loro pigliano il gioco, lo vedono come un grosso parco a tema e ci girano scazzati a far cagate e tirando in piedi situazioni assurde. Gli arcòr invece il gioco a malapena lo provano. Vivono per buttarci dentro almeno 107 mod diverse e godono della sfida di riuscire a far partire il gioco con tutto quel carrozzone sopra. Poi al massimo quando esce una uber mod/total conversion giocano quella. Ci sarebbe poi una terza categoria entrata in gioco di recente: i fan di Fallout che continuano a seguire il brand, ma quello è un discorso a parte.
    Ora va capito quale puo' essere il punto di rottura delle categorie di cui sopra. Per i casual puo' entrare in gioco giusto la grafica, dato che loro a tutte le altre feature non badano. Finché per quanto brutta sarà controbilanciato dal divertimento del cazzeggio di cui sopra bethesda puo' star tranquilla. In failout 76 per la prima volta ciò non avviene perchè il gioco offre pochissimo anche come parco giochi. A quel punto si sono accorti che il re è nudo e si son cominciate a sentire anche più lamentele del solito riguardo l'estetica.
    Gli arcòr è ancora più difficile sfidelizzarli. Finchè avranno mod ed editor con cui smanettare saran felici.
    Morale della favola: per quanto continuare su questa strada alla lunghissima si rivelerà controproducente bethesda ha ancora le spalle ben coperte.
    Ultima modifica di Darkless; 18-11-18 alle 11:39

  17. #437
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.868

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Mutant Chronicles

    wait.


    WAT


    parliamo di QUEL mutant chronicles?

  18. #438
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.637

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    dalle prime recensioni, tutte convergono sul fatto che In generale si parla di un gioco troppo vuoto e con troppe quest generiche, oltre che poco riuscito dal punto di vista tecnico. In alcuni momenti riesce a intrattenere, ma l'esperienza complessiva non rende quanto ci si aspetterebbe da un Fallout, soprattutto in termini di profondità e coinvolgimento.
    i voti variano da una sufficienza risicata all'insufficienza netta

  19. #439
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.802

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    wait.


    WAT


    parliamo di QUEL mutant chronicles?
    Lol no, scusa, ho solo ricordato male il titolo. Intendevo Biomutant

  20. #440
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    comprato svariati mesi fa, ma ancora non ho avuto il coraggio nemmeno di installarlo
    e perche lo hai comprato allora?
    ah è manuè

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su