Sì
Quindi baia... è una di quelle?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ora non ricordo di preciso i livelli delle aree attorno alla cittàpoi non so se cambi qualcosa con la EE
cosa succede se uccido
, pregiudico qualcosa nella continuazione della storia? grazie.
Non sono sicuro, anche se mi pare di no... io però eviterei di accoppare gente ad cazzum, semplicemente cliccandoci sopra, tanto per il gusto di farlo![]()
DK
Però cavolo ci sono 180 milioni di abilità.
Avete dei consigli per una buona Build per il Mago?
Ps: Ma veramente non si può aumentare la velocità dei combattimenti?![]()
io sto giocando la EE a livello Tactics con 2 pg lonewolf quindi la mia build potrebbe essere differente da una senza lonewolf (un talento che ti fa prendere + abilità ogni livello ma non ti consente di recrutare nessuno), il mio mago l'ho specializzato in piromanzia, geomanzia e occultismo con 2 punticini in aeromanzia e 2 in manifattura (portata a 5 grazie a talento e equip)..le stat porta int subito a 15 (parti con almeno 7 in speed secondo me e il resto metti in int) poi vai di CON; l'altro pg è un chierico (idro + man at arms + armi a 2 mani) prtata STR subito a 15 e 7 in speed e CON. Con questi 2 per adesso (sono alla seconda mappa a livello 13) ho avuto pochissimi problemi...ovviamente tutto sta nel seguire le zone giuste...se vedi che i nemici son 3 livelli sopra il tuo lascia perdere e fai altre zone per levellare.
Per la velocità esiste un mod per far correre + velocemente i pg fuori dal combattimento (su nexus lo trovi) ma i combattimenti essendo a turni dubito si possano velocizzare
Dimenticavo...a seconda delle risposte che dai tra i due compagni ti si aggiungono al pg delle perk in + con dei bonus, ad es. puoi essere materialista o idealista e uno ti dà +1 in manifattura e l'altro non ricordo (forse + 1 in fortuna/biona stella), per quanto mi riguarda ho dato risposte che consentissero tutte le immunità come paura, ammaliamento e i bonus + utili a seconda del pg, controlla spesso.
Ultima modifica di knefas; 27-01-16 alle 16:39
Con 2 pg è fattibile? Io ho problemi con 4sto facendo al secondo livello quello con esplorazione e combattimenti in eguale misura.
sì sì si fa, con quei 2 pg ho avuto qualche problemino (non dico con chi per non spoilerare) ora mi dan soddisfazione, con occultismo faccio charme e siamo già in 3...un 'evocazione e il tank davanti a prendere colpi..piromante/geomante per far saltare in aria ogni cosa...per adesso ce la faccio (e sto al livello tactics)
Ho visto che la EE su Steam la indica con pieno supporto ai controller e io sto ultimando il mio pc "da salotto", comandato esclusivamente tramite gamepad: l'avete mai provato? E' giocabile?
Perchè l'idea di giocarmelo spalmato sul divano mi attizza parecchiotto...
mi dispiace qui io non posso aiutarti, aborro qualsiasi uso di pad, joystick gamestick o quant'altro per paura di consolizzarmi...qui forse puoi farti un'idea però https://www.youtube.com/watch?v=nuKbYqBUiJw
finito la EE, la fine mi ha lasciato un po' inespressivo, il gioco è comunque stupendo a mio parere e confermo che con 2 pg lonewolf a livello tactics è fattibilissimo
Vedo che il masochismo dilaga![]()
Per curiosità l'ho provato un pò col pad, moooolto meglio di quanto pensassi, di certo un lavoro di adattamento migliore di quello fatto con Wasteland.
Ma l'Enhanced in Italiano è già uscita?
Si. Io ce l'ho in italiano
L'ho comprato 3 giorni fa.
Quasi quasi lo inizio subito...
Ci sono consigli particolari ( classe migliore/ peggiore, mod obbligate, boh)?
inviato dal mio moto g tramite tapatalk