Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Sostanzialmente l'equivalente dalla trasformazione in insetto di Gothic.
Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
Nel primo gothic e nel primo risen era obbligatorio potersi trasformare (e peraltro non si spendevano PA per farlo, bastava trovare le pergamene in giro) per raggiungere punti inaccessibili ed evitare trappole,
forse l'ho fatto 1 singola volta nel primo gothic, ma non sono sicuro nemmeno di quella singola volta , perņ di sicuro non l'ho mai fatto in gothic 2 e 3 e nel primo risen
obbligatorio per completare la main.
sicuro? ho giocato tutti e 3 i gothic ed il primo risen e li ho portati a termine senza dover usare la trasformazione
Nel secondo c'č un oggetto leggendario altrimenti inaccessibile e sicuramente anche altro, nel terzo c'č anche almeno una quest che rende obbligatorio usare una scimmia.
come ho detto: ci penserņ e al massimo mi perderņ queste cose.
Comunque in questi giochi PB, soprattutto all'inizio, io sono per l'imparare le cose solo a momento debito se č obbligatorio farlo. Poi il personaggio me lo plasmo bene quando accumulo tonnellate di punti e quintalate di soldi.
stessa cosa anche per me, non ho mai comprato/imparato/upgradato nulla se non quando era richiesto da qualcuno o per risolvere qualcosa (a parte armi da fuoco che mi interessano moltissimo e che speravo di poter usare fin da subito), eppure mi ritrovo con pochi soldi (situazione relativamente rimediabile) e con punti gloria insufficienti per qualsiasi cosa (situazione irrimediabile nella locazione in cui sono attualmente).

a proposito: mi servirebbe sapere se il colpo critico insegnato da barney, l'armaiolo sordo del villaggio dei pirati, č per tutte le armi da fuoco oppure solo per le pistole che usa/vende lui.