Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Ah, mai vista :asd:
è missabile lei :sisi: la puoi incontrare in due occasioni, e per trovarla la seconda devi per forza averla trovata anche la prima volta
Anche se è leggermente OT Larian è già al lavoro sul prossimo gioco dopo BG3
https://multiplayer.it/notizie/laria...box=1704715194
Citazione:
Angels
Divinity 3?
Basta che non sia Dragon Commander 2
Citazione:
Leorgrium
Fallout
Perché MS dovrebbe dargli i diritti di Fallout quando hanno Bethesda, Obisdian e InXile come first party? :uhm:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Perché MS dovrebbe dargli i diritti di Fallout quando hanno Bethesda, Obisdian e InXile come first party? :uhm:
Sentivo che Vincke voleva fare un fallout vecchio stampo da anni. Calcolando che obsidian e inxile sono impegnati nei loro giochi, dare un ip in mano ad uno studio neutrale non mi pare una cosa cosi tanto folle.
Boh, spendi miliardi per comprarti letteralmente tutti gli studi che abbiano mai lavorato a Fallout poi dai l'IP in outsourceing? :asd:
Poi ora che Larian ha avuto tutto questo successo proverei a sviluppare una IP propria, che sia ancora Divinity o qualcosa di nuovo.
Poi qualcuno dovrà fare BG4, non credo che WotC voglia rinunciare alla gallina dalle uova d'oro, ma affidare la licenza a qualcun altro sarebbe un gran rischio.
l'unica cosa sicura è che ci sarà un BG4, speriamo di non dover aspettare 14 anni
Citazione:
Lars_Rosenberg
Perchè Obsidian e Inxile stan già facendo altro e bethesda li fa di merda :asd:
beth è il caso che decide di mettersi al 300% su TES 6 perché siamo già in ritardo abbondante, di questo passo lo vediamo nel 2030, santo dio ha fatto prima rockstar a cagare fuori il nuovo gta mentre beth sta ancora lì a fare le remastered di skyrim :facepalm:
Citazione:
Robbie
beth è il caso che decide di mettersi al 300% su TES 6 perché siamo già in ritardo abbondante, di questo passo lo vediamo nel 2030, santo dio ha fatto prima rockstar a cagare fuori il nuovo gta mentre beth sta ancora lì a fare le remastered di skyrim :facepalm:
Bhè ha fatto anche starfield, failout 3, failout 4 e failout 76 nel frattempo eh non è che non sia uscito nulla dai tempi di skyrim.
sì purtroppo sì ha fatto anche questi, diciamo che si salvano solo fallout 3 e, in parte, fallout 4, i restanti era meglio non farli eh
Non è che riprendono il progetto su Divinity interrotto per BG3?
Citazione:
Robbie
sì purtroppo sì ha fatto anche questi, diciamo che si salvano solo fallout 3 e, in parte, fallout 4, i restanti era meglio non farli eh
Diciamo piuttosto che non se ne salva mezzo ed era meglio non facessero nulla :asd:
Citazione:
Caern
Non è che riprendono il progetto su Divinity interrotto per BG3?
Fallen Heroes ? Ne dubito fortemente. Tantopiù che era una collaborazione con quelli degli Expeditions, se non proprio delegato a loro.
nuova ip? magari si sono rotti il katzo di tutti sti divinity
Citazione:
Artyus
nuova ip? magari si sono rotti il katzo di tutti sti divinity
Divinity 3 prima o poi lo faranno, bisogna vedere se è il gioco a cui stanno lavorando ora.
disponibile hotfix 16 con finalmente alcune piccole ma aspettate, da me, correzioni, ossia:
Citazione:
You will now be able to access certain quest-related items on the spot, even if they are currently in the camp chest or in the inventory of a companion who is waiting at camp.
Fixed the Hide Helmet option resetting for companions after saving and loading.
Fixed several issues with low resolution textures appearing after extended playtimes.
soprattutto la roba degli elmi era davvero irritante, anche le texture che caricavano in ritardo mi davano parecchio fastidio.
C'è un sacco di altra roba ovviamente
Posso muovere un piccolo appunto su questo gioco clamoroso?
Per me imho si nota un po' troppo la mano e l'ironia di Larian, leggermente fuori posto nel gioco.
Questo imho è il loro divinity sin 3, ma con licenza D&D.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
Posso muovere un piccolo appunto su questo gioco clamoroso?
Per me imho si nota un po' troppo la mano e l'ironia di Larian, leggermente fuori posto nel gioco.
Questo imho è il loro divinity sin 3, ma con licenza D&D.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
invece io ti dirò che era la mia più grande paura, ho detestato i divinity proprio per quella vena di comicità che ritengo assolutamente fuori luogo in un prodotto del genere, invece in BG3, a parte qualche battuta sapientemente calibrata, non ne ho trovato traccia :boh2: per lo stesso motivo mi ha fatto schifo il film recente su D&D, troppo "comico"