Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Nel pomeriggio/serata te le faccio. Ho un paio di commissioni da fare tra poco, quando torno spacchetto e faccio foto.
Yeah!!
Giù Orin, ho avuto l'intuizione d'interrogare il cadavere della madre, così non ho dovuto fare la prova per impedirle di uccidere il compagno rapito. Adesso tocca all'altro, ma prima devo salvare i prigionieri nel Trono di Ferro
@Satan Shark
Che numero è la tua CE? La mia è la 2024.
Ma quanto cavolo è pesante il d20?! :asd:
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Caern
Giù Orin, ho avuto l'intuizione d'interrogare il cadavere della madre, così non ho dovuto fare la prova per impedirle di uccidere il compagno rapito. Adesso tocca all'altro, ma prima devo salvare i prigionieri nel Trono di Ferro
Io ho fatto tutto quello che si poteva fare in città e poi ho fatto i 2 cattivoni, l'unica cosa che prima di fare l'ultimo c'è una cosa da fare prima nel palazzo dove si trova
Citazione:
Lord_Barba
@Satan Shark
Che numero è la tua CE? La mia è la 2024.
Ma quanto cavolo è pesante il d20?! :asd:
4144. Il D20 è un pallettone da 30mm di acciaio!
Citazione:
Absint
Metti un paio immagini di concept art a buffo dall'artboook?
Voglio vedere che tipo di contenuti ci sono
Non le mega illustrazioni, voglio vedere cose tipo character design con variazioni di armature etc roba del genere, thanks!
L'artbook ha la copertina in rilievo sia davanti che dietro, ed è stampato con vernice metallizzata.
Ecco le foto. Metto sotto spoiler così vede solo chi è interessato, ma ho cercato di prendere unicamente i contenuti di early game o che già si conoscevano dai trailer.
P.S. Scusa per la qualità delle foto ma mi si sono fulminate 2 lampadine. E col flash venivano brutte.
Citazione:
Angels
Io ho fatto tutto quello che si poteva fare in città e poi ho fatto i 2 cattivoni, l'unica cosa che prima di fare l'ultimo c'è una cosa da fare prima nel palazzo dove si trova
Sono andato subito da lei perchè temevo ci fosse un tempo limite per il compagno rapito. Adesso prima di Gortash sistemo tutte le quest, in particolare quella della consigliera
Quanto tempo ha impiegato la CE ad arrivarvi, da quanto hanno mandato la mail all'arrivo? A me tutto tace e tra dieci giorni vado in ferie...
Citazione:
Roland
Quanto tempo ha impiegato la CE ad arrivarvi, da quanto hanno mandato la mail all'arrivo? A me tutto tace e tra dieci giorni vado in ferie...
Io nemmeno l'ho ricevuta la mail che avevano spedito. Preoccupato per la cosa ho contattato il servizio di assistenza dedicato alle CE ( supportbg3ce@larian.com ) per chiedere info. Gli dici che ancora non è arrivata e non hai ricevuto nessuna info al riguardo. Gli dai anche il numero d'ordine. La Collector's mi è arrivata a sorpresa due giorni lavorativi dopo che ho contattato l'assistenza. Mi avevano solo detto che faceva parte del successivo lotto di spedizione.
Consiglio...
Fatevi "operare" da Volo, fino in fondo. :asd:
Citazione:
Satan Shark
4144. Il D20 è un pallettone da 30mm di acciaio!
L'artbook ha la copertina in rilievo sia davanti che dietro, ed è stampato con vernice metallizzata.
Ecco le foto. Metto sotto spoiler così vede solo chi è interessato, ma ho cercato di prendere unicamente i contenuti di early game o che già si conoscevano dai trailer.
P.S. Scusa per la qualità delle foto ma mi si sono fulminate 2 lampadine. E col flash venivano brutte.
:sbav:
Citazione:
Lord Brunitius
Consiglio...
Fatevi "operare" da Volo, fino in fondo. :asd:
Per questioni ruolistiche mi sono rifiutato, ma ho comunque voluto vedere la scena :asd:
in particolare quando lo vedi tirare fuori il rompighiaccio gigante
Però mi aspettavo un game over alla fine
Citazione:
Satan Shark
Io nemmeno l'ho ricevuta la mail che avevano spedito. Preoccupato per la cosa ho contattato il servizio di assistenza dedicato alle CE (
supportbg3ce@larian.com ) per chiedere info. Gli dici che ancora non è arrivata e non hai ricevuto nessuna info al riguardo. Gli dai anche il numero d'ordine. La Collector's mi è arrivata a sorpresa due giorni lavorativi dopo che ho contattato l'assistenza. Mi avevano solo detto che faceva parte del successivo lotto di spedizione.
Idem; nessuna notizia tranne una mail a inizio Agosto con la richiesta di conferma per l'indirizzo.
Ho mandato una mail al supporto (a 2 mail diverse a dire il vero: supportbg3ce@larian.com e merch-support@larian.com) alle 18 di Lunedì 4 Settembre, chiedendo informazioni, anche perché su alcuni forum c'era gente che affermava di averla ricevuta "a sorpresa", senza nessun avviso né tracking del corriere; mi hanno risposto la sera intorno alle 21 con 2 mail: una in cui mi dicevano che era tutto a posto ed avevano avuto dei ritardi con le spedizioni, l'altra era la mail del corriere (GLS) con il tracking.
Martedì 5 Settembre è arrivata la CE.
sono mago livello 9 e vorrei multiclassare gli utlimi 3 livelli da stregone, ma così facendo non posso sbloccare le spell di livello VI che il mago prende al livello 11?
Esattamente.
E' un po masochista la tua scelta, visto che il mago va di INT e lo stregone va di CHA :asd:
INTELLIGENZA
CARISMA
:asd:
Com è ovvio..ma chiedevo perchè mi incuriosisce, come mai lo stregone si fonda sul carisma? :uhm:
Dico qual è la spiegazione/lore dietro questa cosa
Citazione:
Absint
Com è ovvio..ma chiedevo perchè mi incuriosisce, come mai lo stregone si fonda sul carisma? :uhm:
Dico qual è la spiegazione/lore dietro questa cosa
Va che è così da vent'anni :asd: La spiegazione è nella descrizione della classe e nell'origine dei suoi poteri: la magia per lo stregone è una forza interiore innata che il personaggio deve imparare a controllare e dominare. Va da sè quindi che sarà il Carisma il suo attributo principale.
Citazione:
Darkless
Va che è così da vent'anni :asd: La spiegazione è nella descrizione della classe e nell'origine dei suoi poteri: la magia per lo stregone è una forza interiore innata che il personaggio deve imparare a controllare e dominare. Va da sè quindi che sarà il Carisma il suo attributo principale.
Capisco...
Ma questo quindi automaticamente li rende personaggi anche carismatici nel senso di attrazione del prossimo etc?