Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Visto circa l'ultimo quarto d'ora. Sempre più hype. Domani recupererò il filmato dall'inizio.
Fra questo e Solasta la sete di verticalità sarà soddisfatta. Senza contare poi tutti gli altri progetti più classici in ballo. Ottime annate per i crpg.
Ora ci serve solo un anno da 6000 giorni, giorni da 400 ore, e ovviamente che l'invecchiamento sia consono a tutto ciò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_SNK
Ora ci serve solo un anno da 6000 giorni, giorni da 400 ore, e ovviamente che l'invecchiamento sia consono a tutto ciò
Vorrei avere ancora 20 anni per godermeli come feci con i vecchi Fallout e Baldur's Gate
Non sono convinto del modello early access per baldur's gate 3, in ogni caso.
Citazione:
Necronomicon
Non sono convinto del modello early access per baldur's gate 3, in ogni caso.
Cioè pagare per una demo/versione buggata?
Nel senso, se voglio godermi storia e personaggi aspetto di farlo al meglio
Citazione:
Necronomicon
Vedilo come una beta, per migliorare il gioco, se non ti va di fare il beta tester aspetti la versione finale.
Citazione:
Necronomicon
Ma infatti l'early access non lo fai per quello, manco è completo il gioco probabilmente. Lo fai per segnalare i problemi del gioco e contribuire con le tue idee a migliorarlo. Gli original Sin, ma anche i PoE, sono stati stravolti in parecchi aspetti durante l'alpha e la beta seguendo i feedback dei giocatori.
Il mio rammarico è che questo nemmeno al d1 lo giocherò, altro che EA... la traduzione in italiano è, imho, quantomeno fondamentale in un gioco del genere, e siccome viene fatta amatorialmente per i titoli Larian, ci vorranno diversi anni prima che ne possa fruire :cattivo:
Citazione:
Spidersuit90
Il mio rammarico è che questo nemmeno al d1 lo giocherò, altro che EA... la traduzione in italiano è, imho, quantomeno fondamentale in un gioco del genere, e siccome viene fatta amatorialmente per i titoli Larian, ci vorranno diversi anni prima che ne possa fruire :cattivo:
Guarda che uscirà tradotto ufficialmente al day1. L'han già detto non so quante volte.
:pippotto:
Cosa gli è accaduto? :pippotto:
Solitamente se ne sono sempre sbattuti il cazzo :uhm:
Citazione:
Spidersuit90
:pippotto:
Cosa gli è accaduto? :pippotto:
Solitamente se ne sono sempre sbattuti il cazzo :uhm:
d&d ci avrà messo i soldini per poter sub-appaltare la traduzione :pippotto:
Citazione:
Lux !
d&d ci avrà messo i soldini per poter sub-appaltare la traduzione :pippotto:
Semmai WotC :asd:
No lui intendeva david benioff e dan weiss
Citazione:
Lord_SNK
No lui intendeva david benioff e dan weiss
:asd: Ho ancora i brividi.
Comunque i larian per questo gioco hanno un budget 10 volte quello di divinity original sin, parliamo di un altro gioco, anche graficamente hanno fatto un lavoro di motion capture eccezionale, non solo le traduzioni.
Ma anche i modelli dei personaggi (e relativi equip) sono tanta roba. Spanne sopra ai loro giochi precedenti.
Peccato siano cascati anche loro nell'odiosissima abitudine delle armi fluttuanti sulla schiena a tutti i costi.
Citazione:
Darkless
Peccato siano cascati anche loro nell'odiosissima abitudine delle armi fluttuanti sulla schiena a tutti i costi.
Già... Dovrebbero prendere esempio da kingmaker dove si vedevano anche le pozioni sui pg.
Io comunque non riesco a digerire gli effetti speciali/botti/fuochi d'artificio per le varie azioni di salto ecc..
Per il resto speriamo bene 🤞
Citazione:
Mrexo
Già... Dovrebbero prendere esempio da kingmaker dove si vedevano anche le pozioni sui pg.
Io comunque non riesco a digerire gli effetti speciali/botti/fuochi d'artificio per le varie azioni di salto ecc..
Per il resto speriamo bene
Avevan detto che all'inizio li avevan fatti più contenuti se non assenti ma non ho capito bene per quale motivo han deciso che era meglio metterceli ed evidenziarli.