Non credo che sarà troppo "pesante", come tipo di gioco è scalabile direi.
Visualizzazione Stampabile
Non credo che sarà troppo "pesante", come tipo di gioco è scalabile direi.
Dipende se la carriola è ruggine e ruota sgonfia o è una carriola con qualche anno sulle spalle ma ancora nuova :asd:
MINIMI:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 7 SP1 64-bit
Processore: Intel i5-4690 / AMD FX 4350
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GTX 780 / AMD Radeon R9 280X
La parte più preoccupante potrebbero essere i 150giga di installazione :asd:
... e relativo download, nel mio caso :bua:
Avevo letto 2080 e stavo per mandarti a cagare :asd:
Eh, magari. Ho fatto il PC 5 anni fa, ho giocato a tutto finora ma siccome rischio il posto non posso cambiarlo :asd: bg3 dovrà aspettare.
Forse prendo una Radeon 5500 a 200 euro e vedo se tiro avanti altri due/tre anni :asd:
Anche io devo aggiornare :bua:
Aspetto di vedere cosa butta fuori AMD.
5?
E' strano leggere un numero disparo, almeno di questi tempi :asd:
Un banco da 4 accoppiato con un altro da 1 :look:?
Se non ricordo male, un banco da 1 e due da 2, asd
Sono anche privo di SSD che, tra l'altro, stavo pensando di prendere sull'onda del "tanto per i giochi mi basta un modello piccol-", no wait
Bella Darkless :smug:
Io mi sono attrezzato per Cyberpunk, quindi non dovrei avere problemi :timido:
ma io non capisco per quale motivo non lo prendete direttamente su stadia :asd:
0 download, grafica al massimo e ciao :boh2:
Pur mal digerendo la telecamera, le minimappe, l'inventario, le schede personaggio e l'ui in generale, devo dire che mi sta piacendo. Offre mille possibilità di risolvere le situazioni in modi diversi, i combattimenti sono carini (anche se a mio avviso molto inferiori rispetto ai divinity, ma sono a livello 3 e magari più avanti ingrana). Il gioco è molto scalabile graficamente, ci sono solo 2 caricamenti lunghetti, per avviare il gioco e per caricare il salvataggio. Ci devono lavorare ancora molto per dargli carattere ma il prodotto è buono.
Attendo comunque il nuovo Pathfinder, che così ad occhio sarà più vicino ai miei gusti e con un feeling più alla Baldur's Gate che questo Baldur's Gate.
stanno facendo pathfinder 2?