siete pronti? io devo aspettare 1 mese![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ultima modifica di Darkless; 02-08-23 alle 12:44
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Son due giorni che leggo quel forum... Ogni maledetta volta che il discorso politico americano viene traslato su altro (videogiochi, ma anche anime) mi rendo conto che quel branco di ritardati americunts dovrebbero essere bruciati vivi. Chi usa la parola "woke" per descrivere determinati ambiti deve morire di cancro al culo.
Ogni cosa toccata da sti imbecilli, viene imbecillizata per venire incontro alla loro stupida ignoranza.
Ultima modifica di Benkei; 05-08-23 alle 10:45
Sono i colori di twitch, è una collaborazione con twitch, perdonatemi ma che minchia vi aspettavate?![]()
Calcolando che finirò di scaricarlo poco prima di andare a dormire, avoglia a vedere stream...
Domanda idiota non avendo seguito il topic e dalla pagina di steam non risulta, supporta già il controller su PC o è solo mouse & tastiera?
Per chi ha provato l' Early Access,come siamo messi a looting? Siamo ai soliti livelli " bulimici " di Larian o è gestito meglio?
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
No... devo aspettare un PC nuovo. Ho 78GB di spazio libero su SSD M.2 (e il mio PC è PCIe 3.0)
https://www.repubblica.it/economia/2...isi-408551837/
Il loot è sempre stata la roba peggiore dei due original sins, spero abbiano invece capito che in Baldur's Gate è importantissimo che non ci sia roba genericissima![]()
Fosse solo quella la roba peggiore dei Sin, e purtroppo da quello che vedo, questo è Divinity 3 piuttosto che un Baldur's Gate.
Almeno si spera nella profondità dei PG, ma dopo le Romance ridicole e anti BG che stanno mettendo ed il politicamente corretto
a cascata, questo BG3 per me si può passare a piè pari.
Warhammer 40.000 Rogue Trader, ecco, quello promette tantissimo, maturo all'estremo, e gli Owlcat Games hanno davvero le palle.