Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
E' lapalissiamo che sia una scelta economica.
Fra ridurre i testi per avere doppiaggio integrale e testi più lughi ma non doppiati io scelgo la seconda tutta la vita. Da che mondo è mondo la qualità e la complessità dei testi è sempre stata inversamente proporzionale al budget per il doppiaggio. Dopo decenni di giochi mainstream con la scrittura da serie TV ben venga tornare alle origini anche se bisogna rinunciare al doppiaggio.
Testi brevi nelle opzioni di dialogo significa inevitabilmente che qualcuno si lamenterà perché "mi aspettavo che con quella scelta dicesse x e invece ha detto y"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Benkei
Nessun altro RPG occidentale ha mai sfondato lì. L'attestazione della bontà del gioco.
- - - Aggiornato - - -
Wild Hunt *coff coff*
Il primo scontro impossibile con quella stronza di megera :asd:
Mi mancano un paio di livelli mi sa per farlo :asd:
Fortuna che c'era una comoda porta sul retro per svignarsela alla chetichella, la ragazzetta la si salverà un altro giorno :asd:
Mi ci sto mettendo ora, a liv. 4 è difficile?
Also
Sto cercando d'ingannare Minthara riguardo il luogo del boschetto, ma anche tirando con successo non mi crede. Devo per forza darle il luogo vero?
tenente conto che l'intero atto 1 era finibile nell'EA al 4° livello massimo.
Io sono arrivato al 4° livello al boschetto dei druidi :asd: per carità so a memoria l'atto 1 ma è veramente facile livellare fino al 4-6
Citazione:
Caern
Mi ci sto mettendo ora, a liv. 4 è difficile?
C'è tutto un dungeon prima, diciamo che non sapendo quello che trovi alla fine, senza poter riposare, non è facilissimo a livello 4.
Se ti porti i personaggi giusti forse è più facile, io ero un po' impreparato a quello scontro :asd:
Bof
Fatto tutto l'underdark, tornato indietro, fatto il campo dei goblin
Andato tutto bene...Fin quando ,mentre facevo l'ultimo dei 3 boss, uno dei mob ha deciso di cambiar stanza, rendendomi aggressivo tutto l'accampamento :asd:
Alla fine ne sono uscito livello 6 :asd:
Mi manca ancora un "passaggio" della quest iniziale (quello dei gith) e poi dovrei aver,finalmente, finito la prima parte, a meno che non spunti qualcosa a sorpresa :asd:
Arrivare a livello 5 fa una differenza mostruosa comunque :bua:
Citazione:
Necronomicon
C'è tutto un dungeon prima, diciamo che non sapendo quello che trovi alla fine, senza poter riposare, non è facilissimo a livello 4.
Se ti porti i personaggi giusti forse è più facile, io ero un po' impreparato a quello scontro :asd:
Intanto mi sono portato avanti facendo fuori prima quei folletti di fuori
Citazione:
Fenris
Arrivare a livello 5 fa una differenza mostruosa comunque :bua:
Perchè al liv.5 mago e chierico iniziano a essere forti forti!
Citazione:
Lord Brunitius
Wild Hunt *coff coff*
Ho provato mille volte, ma giuro, sarà un mio limite, a me Witcher 3 non piace. Comunque non sapevo avesse fatto scalpore in Giappone... meglio!
Citazione:
Satan Shark
Perchè al liv.5 mago e chierico iniziano a essere forti forti!
Più che altro avere il doppio attacco su tutti gli altri
Citazione:
Benkei
Ho provato mille volte, ma giuro, sarà un mio limite, a me Witcher 3 non piace. Comunque non sapevo avesse fatto scalpore in Giappone... meglio!
Vabbè, non discuto i tuoi gusti, ci mancherebbe.
Comunque si, ha fatto abbastanza scalpore tanto che oltre a essere doppiato anche in giapponese mi pare che famitsu gli dedicò una copertina (e prese 37 su 40)
Citazione:
Fenris
Più che altro avere il doppio attacco su tutti gli altri
No, no, avere la palla di fuoco+doppio attacco tra mage/warlock e i guerrieri :bua: per non parlare coso di forza del lock che ne spari 2 di fila e lanci le cose nei baratri :bua:
Lo giochero' tra un bel po, ma sono gia' a pensare al personaggio da fare...
Sono ispirato da due modelli:
Bon son arrivato al
duello con Lae'zel nel campo base
e come finisce il gioco mi crasha fisso al desktop
Il che è un filo un problema, visto che è un evento non skippabile che parte durante il long rest :bua:
Citazione:
Fenris
Bon son arrivato al
duello con Lae'zel nel campo base
e come finisce il gioco mi crasha fisso al desktop
Il che è un filo un problema, visto che è un evento non skippabile che parte durante il long rest :bua:
provato già a ricaricare un save precedente?
Citazione:
Mammaoca
provato già a ricaricare un save precedente?
Si ma niente da fare.
Citazione:
Fenris
Si ma niente da fare.
Provato a long-restare in un posto diverso? Nel senso, il camp ha come sfondo il luogo in cui riposi. Prova ad andare in un posto totalmente diverso (un dungeon se sei fuori o viceversa) e magari risolvi.
E' un po' infestato dai bug. Anche giocare in due in split screen ogni tanto succede roba lollosa.