Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Provato a long-restare in un posto diverso? Nel senso, il camp ha come sfondo il luogo in cui riposi. Prova ad andare in un posto totalmente diverso (un dungeon se sei fuori o viceversa) e magari risolvi.
Provato da 3 zone diverse eniente, alla quarta è andata :asd:
Però ora ho Wyll che ha perennemente sopra la testa il punto esclamativo dei dialoghi,senza aver niente di nuovo da dire :bua:
Citazione:
Fenris
Provato da 3 zone diverse eniente, alla quarta è andata :asd:
Però ora ho Wyll che ha perennemente sopra la testa il punto esclamativo dei dialoghi,senza aver niente di nuovo da dire :bua:
Dai almeno è andata :asd:
Quello di wyll è un bug noto purtroppo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Intanto hanno pure aggiornato ufficialmente i driver NVIDIA.
Citazione:
Mammaoca
Dai almeno è andata :asd:
Per fortuna :asd3:
Meanwhile, livello 8 raggiunto
20, 20s everywhere :asd3:
Continuo ad esser senza gold però :bua:
Arrivato al LL inn mi son trovato il vendor con l'armatura media senza cap al dex bonus => hello ranger con 21 AC :asd3: + lo scudo con uno spell slot extra per Shadowheart == mi s'è evaporato il portafoglio e ha pure altro che vorrei comprare :bua:
Ah, per la lista cosa realistica ma incredibilmente fastidiosa, dopo un pò ho fatto caso che se entro in un posto con npc amichevoli con l'animal companion evocato, gli npc vanno in panico e iniziano a correr in giro per allontanarsi :asd3:
Considerando un orso gigante / lupo grosso come un cavallo / rango grosso come un orso normale è comprensibile ma dover correr dietro ai vendor diventa un filo tedioso :asd: così finisco sempre per desummonarlo....E poi scordarmi di richiamarlo prima di finir in combat :bua:
P.s: il fight nella healing house
Con tutta l'introduzione che gli fanno ero pronto a dovermici dannare con il dottore....
...e poi a colpi di ability check prima ha fatto ammazzare tra loro le infermiere e poi s'è suicidato; easy exp :bua:
Certo che tutti i follower di Shar che si incrociano non è che faccian fare gran bella figura a Shadoheart :bua:
Domani torno dalle vacanze, lunedì lo prendo
Citazione:
Fenris
Per fortuna :asd3:
Meanwhile, livello 8 raggiunto
20, 20s everywhere :asd3:
Continuo ad esser senza gold però :bua:
Arrivato al LL inn mi son trovato il vendor con l'armatura media senza cap al dex bonus => hello ranger con 21 AC :asd3: + lo scudo con uno spell slot extra per Shadowheart == mi s'è evaporato il portafoglio e ha pure altro che vorrei comprare :bua:
Ah, per la lista
cosa realistica ma incredibilmente fastidiosa, dopo un pò ho fatto caso che se entro in un posto con npc amichevoli con l'animal companion evocato, gli npc vanno in panico e iniziano a correr in giro per allontanarsi :asd3:
Considerando un orso gigante / lupo grosso come un cavallo / rango grosso come un orso normale è comprensibile ma dover correr dietro ai vendor diventa un filo tedioso :asd: così finisco sempre per desummonarlo....E poi scordarmi di richiamarlo prima di finir in combat :bua:
P.s: il fight nella healing house
Con tutta l'introduzione che gli fanno ero pronto a dovermici dannare con il dottore....
...e poi a colpi di ability check prima ha fatto ammazzare tra loro le infermiere e poi s'è suicidato; easy exp :bua:
Certo che tutti i follower di Shar che si incrociano non è che faccian fare gran bella figura a Shadoheart :bua:
Non dirlo a me che gioco come necromancer e ho un esercito di nonne resuscitate :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Soldi avete problemi? Beh i mercanti sono lì apposta :fag:
:Pickpocket: :asd:
Compro cose, oh mi è costato 11k? Beh ora gratis :asd:
È meraviglioso il pulire le tasche.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
E non ti beccano come nell'originale? :asd:
Penso che prima che io abbia una build decente per giocarlo sarà approdato su Xbox Live... :bua:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Diabolik
E non ti beccano come nell'originale? :asd:
Ci sono oggetti che potenziano rapidità di mano in modo clamoroso, aiutano di brutto.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Sto facendo pickpocket da quando sono entrato nell'accampamento dei druidi
Non credo sia un caso che i vendor non abbiano chissà quali oggetti nell'inventario
Ho cassato prepontentemente Shadowheart: non colpisce un mammuth pure se se lo trova davanti al naso! L'inutilità fatta a character, Imoen vibe :asd:
Puoi anche farle il respec, comunque
Citazione:
Caern
Sto facendo pickpocket da quando sono entrato nell'accampamento dei druidi
Non credo sia un caso che i vendor non abbiano chissà quali oggetti nell'inventario
a baldur's gate invece :fag: :asd:
Citazione:
MrWashington
a baldur's gate invece :fag: :asd:
Ehi calma neanche sono uscito dalla prima zona:asd:
Citazione:
Benkei
Ho cassato prepontentemente Shadowheart: non colpisce un mammuth pure se se lo trova davanti al naso! L'inutilità fatta a character, Imoen vibe :asd:
La differenza di fondo è che imoen era un ladro, Shadowheart è un chierico (a.k.a healer ), potrebbe anche non colpire un palazzo da mezzo centimetro che un uso lo avrebbe :asd3:
Meanwhile, il mio party procede nella maniera meno provocatoria possibile
Lae'zel: tradito l'imperarice
Shadowheart: tradito Shar
Wyll: planning for a loophole
L'unico che non ha ancora mandato a quel paese i piani alti è Gale :asd:
Ho come l'impressione che avrò pile di incontri random :bua:
Meanwhile 2: dopo 25 minuti di fight alla base di
Moonrise dopo aver tappato 5 W per evocare l'angelo di Serra
BSOD e mi tocca rifar tutto :bua:
C'è un modo per ripulire "nemico pubblico" da un personaggio? :uhm:
C´è uno stacco di potenza incredibile comunque tra il quarto livello e il quinto. Comunque me la sto prendendo comoda che dovrei aver finito il primo atto a malapena e sono a 30 ore.
Citazione:
xyz
C´è uno stacco di potenza incredibile comunque tra il quarto livello e il quinto. Comunque me la sto prendendo comoda che dovrei aver finito il primo atto a malapena e sono a 30 ore.
È sempre stato così in tutti i D&D. Questo perchè al 5° livello prendi incantesimi che fanno 1d6 danni per livello ad area. Che sono enormemente più potenti del dardo incantato che al 4° livello fa 2 dardi da 1d4+1 danni. O la Freccia Acida di Melf che al 4° livello fa 4d4+2 danni sul singolo bersaglio (e se non sbaglio in BG3 l'hanno nerfata). Nulla a che vedere con la palla di fuoco o il fumine che fanno 5d6 danni ad area!