il secondo attaco dei guerrieri/barbari/paladini o l'attacco furtivo che guadagna 1 dado in più, i trucchetti pure :asd: il 5° livello è come fare 2 livelli.
Visualizzazione Stampabile
il secondo attaco dei guerrieri/barbari/paladini o l'attacco furtivo che guadagna 1 dado in più, i trucchetti pure :asd: il 5° livello è come fare 2 livelli.
Ho il party di livello 4 e i nemici di livello 5 mi sembrano davvero troppo forti infatti :bua:
Ma infatti, cominciato a trovare i nemici più tostarelli nella prima mappa, ho dovuto rastrellare quest e nemici fattibili per arrivare al quinto. Da li è come se avessi raddoppiato di potenza. Poi ovvio dipende da come è fatto il party.
Poi tanti mi hanno detto che anche al terzo quarto si fanno tante cose... se sono player che conoscono a memoria DeD 5 e questo tipo di giochi è un altro conto.
intanto iniziano a comparire le recensioni. GOTY dell'anno, almeno per quanto riguarda il mondo PC direi https://www.metacritic.com/game/pc/b...critic-reviews
- - - Aggiornato - - -
era così anche per quanto riguarda i vecchi Baldur's Gate. bisogna sempre affrontare i nemici di pari livelli. almeno. sennò ti fanno il culo a strisce.
Si in questo han mantenuto molto lo spirito, poi puoi cheesare i nemici come un maiale ugualmente :asd:
Indubbiamente uno dei titoli migliori mai usciti. Si fossero presi più tempo per scrivere meglio alcune robe e sistemarne altre sarebbe stato ancora più epico.
Se mai faranno una definitive edition sarà ancora più da sturbo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Atto due finito, finalmente arrivato a Baldur's Gate
*check Steam timer: 87 ore*
Understandable :bua:
Quanti atti sono? 3?
Da quel che ho capito si,3
https://i.imgur.com/VYfEvXQ.jpeg
:asd3:
Quindi baldurs gate corrisponde all'ultimo atto, quello che qualcuno diceva fosse un po' "affrettato"? Peccato...
Si, sempre stato uno stacco incredibile, tra secondo attacco per i melee e gli incantesimi di terzo livello che, sia per chierico che per mago, iniziano a fare malissimo.
* un quartiere di baldur's gate.
Si il terzo atto è quello più debole nel complesso. Il fatto che abbia bug paragonabili alla prima versione di cyberpunk (Che possono capitare come no, ma ce ne sono in quantità industriale) e che le miriadi di quest siano tutte stipate in quello che a confronto è un fazzoletto non lo aiuta a brillare.
Ed è un peccato perchè ha delle robe che sono fotoniche eh.
Io per ora non ho visto particolari bug ma uno fastidioso mi è capitato stamattina. Durante un combattimento è scomparsa tutta l´interfaccia e non potevo fare nulla nemmeno uscire. Ho dovuto forzare la chiusura.
magari le altre parti se le saranno tenute buone per l'espansione