Beh tutte le altre SH tremano e tremavano dalla qualità e dallo standard imposto da bg3 adesso![]()
https://gametimers.it/baldurs-gate-3...i-speedrunner/
10 minuti...
E non ti dico Square Enix che va a picco nonostante FF16!
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Se si votasse oggi BG3 vincerebbe il GOTY a mani basse imho.
Starfield e Zelda hanno lo svantaggio di non essere disponibili su Playstation, mentre BG3 lo sarà dal mese prossimo e abbiamo già visto che hanno fatto un ottimo lavoro nel supportare il pad.
Vedremo a dicembre se la narrativa sarà cambiata e se l'entusiasmo per BG3 scenderà per qualche motivo, ma al momento sembra lanciatissimo.
be', certo, bugghi il gioco e salti direttamente alla fine. wow. quando considereremo speedrunner solo quelli che lo terminano legit, l'umanità avrà compiuto un salto in avanti![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Francamente a me di chi vinca il GOTY frega meno di zero, sono questioni di lana caprina che non hanno alcun peso nell'esperienza personale con un videogioco. Una volta c'erano le fazioni (C64 vs ZX, Amiga vs ST, SNES vs Megadrive), oggi il fanboysimo si è spostato sul GOTY. E francamente sti attestati non contano assolutamente nulla, se non a generare stupide polemiche![]()
Una domanda riguardo i salvataggi:
Avete attivato il cross-save con account Larian?
Io, al primo avvio, no e ho lasciato il sync con Steam e basta; successivamente, dal pannello delle impostazioni, l'ho attivato ma non mi ha chiesto nessun account Larian (che ho); in compenso quando salvo la partita parte sta sincronizzazione che non so dove vada a finire.
Gioco su Steam Deck.![]()
Ha un pò l'abitudine di salvarsi per il rotto della cuffia pare. Sucesse la stessa cosa col XIV 1.0 prima che lo prendesse in gestione YoshiP
Domanda, ma perché non fare merge di questo topic con quello dedicato a baddus gay?![]()
DK
Magari, così forse qui mi rispondono in maniera seria sul discorso della difesa alta
Provo a darti una risposta seria anche se non mi reputo espertissimo: usa magie che non vanno sulla difesa magari e vanno su tiri salvezza? qualche cantrip, i dardi incantati? oppure tira magie che debilitino il nemico. blindess/cecitÃ* (credo sia in italiano) e' la migliore amica del mio bardo anche ora che son all'atto 3.
Poi a un certo punto credo sia solo una notazione di principio per dire che il nemico ha piu' armatura dei nemici intorno, salendo di livello i problemi con i guerrieri vanno a sparire.