Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Hai ammazzato anche i mercanti?
"Questi prezzi sono un furto! Muori, criminale!"
:bua:
Citazione:
AllKpr
in questo gioco il Paladino dice SEMPRE la cosa sbagliata che fa inc@zzare tutti e finisce sempre a botte.
Vuol dire che il gioco è fatto bene :asd:
Il combattimento finale della quest di Shadowheart è pure bullshit :bua:
Per il semplice fatto che ci son 5 caster diversi con unlimited spellslot riempiti con Darkness + Bone Chill e apparente 90% resistance al concentration loss quelle poche volte che riesci a trovare una linea di vista per colpirli schivando gli altri 15 mob melee che bloccano la strada (inclusi i 2 justiciar che tiran via 50/60 hp -senza crit- a turno)
Alla fine ne son riuscito a venir fuori obbligandoli a passar in una strettoia su cui son riuscito a tirare grease + fuoco turno uno prima che lo rendessero impossibile :bua: ma c'è voluta comunque un'eternità
Citazione:
AllKpr
Sto giocando un Paladino. Dietro di me c'è solo morte e distruzione. Questo perchè in questo gioco il Paladino dice SEMPRE la cosa sbagliata che fa inc@zzare tutti e finisce sempre a botte. Ho tutti gli inventari strapieni di roba ma non trovo più mercanti vivi a cui venderla :sisi: sono a fine secondo atto, credo.
Ricorda il "Paladino Ciro" creato in BG1 da un mio amico :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Hai ammazzato anche i mercanti?
"Questi prezzi sono un furto! Muori, criminale!"
No, è che stanno nei villaggi e negli accampamenti che, inizialmente, sono pacifici o neutrali, poi il Paladino sputa in faccia a qualcuno e tutti diventano ostili, mercanti compresi. Quei pochi non-ostili sono morti per tiri ai dadi sfortunati
(tipo nella locanda del secondo atto che devi impedire che rapiscano la tizia ma non ce la faccio e diventano tutti zombi)
Citazione:
Darkless
Vuol dire che il gioco è fatto bene :asd:
:sisi:
Citazione:
AllKpr
No, è che stanno nei villaggi e negli accampamenti che, inizialmente, sono pacifici o neutrali, poi il Paladino sputa in faccia a qualcuno e tutti diventano ostili, mercanti compresi. Quei pochi non-ostili sono morti per tiri ai dadi sfortunati
(tipo nella locanda del secondo atto che devi impedire che rapiscano la tizia ma non ce la faccio e diventano tutti zombi)
:sisi:
Sei sicuro di non aver fatto un Paladino - Vigile Urbano?
:spy:
Citazione:
LordOrion
Sei sicuro di non aver fatto un Paladino - Vigile Urbano?
:spy:
Peggio: ausiliare del traffico. La malvagità e perfidia incarnate.
Di solito va così:
PNG a caso con allineamento (o di razza) malvagio o neutrale: "Ho perso mia figlia nel Bosco, che ne dici se ci alleiamo per andarla a cercare?"
Paladino:" Non violerò i miei principi per aiutare una creatura immonda!"
Seguono ammazzamenti e palle di fuoco varie.
Citazione:
Fenris
Il combattimento finale della quest di Shadowheart è pure bullshit :bua:
Per il semplice fatto che ci son 5 caster diversi con unlimited spellslot riempiti con Darkness + Bone Chill e apparente 90% resistance al concentration loss quelle poche volte che riesci a trovare una linea di vista per colpirli schivando gli altri 15 mob melee che bloccano la strada (inclusi i 2 justiciar che tiran via 50/60 hp -senza crit- a turno)
Alla fine ne son riuscito a venir fuori obbligandoli a passar in una strettoia su cui son riuscito a tirare grease + fuoco turno uno prima che lo rendessero impossibile :bua: ma c'è voluta comunque un'eternità
Quella fight è particolarmente ostica :bua: MA consiglio vivamente gli incantesimi sacri :fag:
Citazione:
LordOrion
Entrambi i link portano alla stessa pagina, non si vede il tuo risultato.
Io sono un ranger :asd:
Comunque fatto abbastanza male come test, si capisce sempre a quale classe si riferisce ogni risposta quindi è come chiedere "quale classe ti piace di più?" :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Entrambi i link portano alla stessa pagina, non si vede il tuo risultato.
Io sono un ranger :asd:
Comunque fatto abbastanza male come test, si capisce sempre a quale classe si riferisce ogni risposta quindi è come chiedere "quale classe ti piace di più?" :asd:
Dovrei aver fissato :uhm:
stesso risultato di Lord Orion comunque dall'icona l'avevo capito già il risultato
Uscita la prima patch seria, ocio agli spoiler. Quanta roba :asd:
https://baldursgate3.game/news/patch-1-now-live_87
2.2 gb di patch... spero finalmente di poter tornare a giocare, una settimana che non riesco per i crash...
edit
Niente, problema rimasto, a questo punto penso si sia sputtanato qualcosa con le precedenti patch... 50 ore buttate al cesso.
testo nero su sfondo scuro. il grafico è un genio :asd:
Qualcuno che ha preso la collector, gli è già arrivata?
Citazione:
gmork
testo nero su sfondo scuro. il grafico è un genio :asd:
Credo l'abbiano fatto per gli spoiler (si, una soluzione demmè)
Citazione:
xyz
2.2 gb di patch... spero finalmente di poter tornare a giocare, una settimana che non riesco per i crash...
edit
Niente, problema rimasto, a questo punto penso si sia sputtanato qualcosa con le precedenti patch... 50 ore buttate al cesso.
Sempre nello stesso punto? Hai fatto un check dei file?
Fatto tante volte e si sempre nello stesso punto... quelle tre mappe tra la locanda della luce in poi...
Citazione:
Lord Brunitius
Solo per leggere le patch notes ci vuole mezz'ora
Sul forum c'è la versione con gli spoiler
https://forums.larian.com/ubbthreads...504#Post886504