Per chi non segue più molto il mercato delle GPU, una modesta 1660S dove si colloca in tutto ciò? Crasha tutto all'avvio?![]()
Per chi non segue più molto il mercato delle GPU, una modesta 1660S dove si colloca in tutto ciò? Crasha tutto all'avvio?![]()
DK
Ah buono allora, già ero rassegnato a giocarlo a 640*480 per restare in tema amarcord![]()
DK
E una i5-10400 dovrebbe reggere, no?
DK
Sì, la CPU consigliata ha un po' di prestazioni in più 5-10%. Ma non dovresti avere particolari problemi. Questo non esclude che qualche volta potresti sperimentare cali di framerate nelle scene più complesse (in particolare scene con molti nemici e tanti effetti ad area).
Ma non utilizza lo stesso engine di DOS2?
Ultima modifica di LordOrion; 03-07-23 alle 22:13
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
E le tre paia di mutandoni
E Lliarcor
Eh ho capito, l'humour ci sta (...vedasi anche i siparietti di Edwin/Edwina o le invenzioni di Jan coso, al quale purtroppo non c'era l'opzione per mettere una rapa in culo e farlo stare zitto), ma credo che la domanda inerisca più al gioco in generale e alla main quest: se ad esempio viene "rotta la quarta parete" in continuazione, anziché una volta o due, l'immersività "epica" in un gioco del genere ne risente, penso... (la risposta era per lordorion, mi avete scritto nel mezzo, non si fa
)
DK
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|