Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
Penso che il problema maggiore sia che ci sono solo trash item in gran parte dei nemici
Anche
Difficilmente trovi del loot di buona qualita' nei mob, al massimo monete o roba buona da rivendere per fare cash. Il che ovviamente rende ancora piu' inutile e tedioso dover lootare corpo per corpo.

Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
Solasta non è un open world, ma ha le mappe istanziate. Come le hanno i due Pathfinder. Quindi i nemici non sono liberi di muoversi per la mappa (né tantomeno capita che fuggano e poi muoiano lontano per effetti di fuoco o veleno).
Ok, ma non ho ben capito come essere o non essere OW possa incidere sul fatto che fare loot corpo per corpo sia una immensa perdita di tempo, che si potrebbe risparmiare raggruppando assieme il loot dei copri vicini (a maggior ragione se i nemici scappano per morire lontani)