Penso che il problema maggiore sia che ci sono solo trash item in gran parte dei nemici![]()
Penso che il problema maggiore sia che ci sono solo trash item in gran parte dei nemici![]()
Solasta non è un open world, ma ha le mappe istanziate. Come le hanno i due Pathfinder. Quindi i nemici non sono liberi di muoversi per la mappa (né tantomeno capita che fuggano e poi muoiano lontano per effetti di fuoco o veleno).
I due ex capoccia di Everyeye, separatisi per questioni economiche e che hanno deciso di mettersi in proprio passando le giornate in live su Twitch.
Anche
Difficilmente trovi del loot di buona qualita' nei mob, al massimo monete o roba buona da rivendere per fare cash. Il che ovviamente rende ancora piu' inutile e tedioso dover lootare corpo per corpo.
Ok, ma non ho ben capito come essere o non essere OW possa incidere sul fatto che fare loot corpo per corpo sia una immensa perdita di tempo, che si potrebbe risparmiare raggruppando assieme il loot dei copri vicini (a maggior ragione se i nemici scappano per morire lontani)![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Immensa
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
roundtwo sono molto bravi, è che c'è il dente avvelenato per multiplayer. In più hanno lodato continuamente BG3 e la sua esperienza, non facciamo dell'inutile cherry picking. Senza nemmeno il contesto tra l'altro
Ho saputo ora che se lanci una pozione di cura per terra diventa un mini heal aoe, non so se era così pure nei dos
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ragazzi una domanda, abbiamo iniziato in 3 una campagna ed abbiamo fatto qualche ora, se per caso dovesse entrare un quarto giocatore inizierebbe da 0 oppure il gioco gli farebbe creare un pg al nostro livello?
35 ore
Ma l'atto 1 finisce prima o poi?![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
L ho iniziato 3 giorni fa e son in ferie da 4
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Vabbè, ma quindi con che party state giocando? A naso il più semplice (come linearità) mi pare paladino pg principale e poi shadowbitch, gale, astarotfl
Main ladro, shadow, karlach, wyl
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Io (monk) e principalmente Shadow, Gale, Astarion, ma faccio dei cambi quando sono nei pressi di una missione di un compagno specifico