Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caern
Non capisco una cosa sulla furtività, fuori dal combat spesso mi fallisce la prova senza neanche farmi il tiro, oppure il personaggio esce in automatico senza nemmeno entrare nella zona visiva o interagire con qualcosa, è normale?
Non farlo senza usare i turni
IO comunque mi chiedo:
In che modo liberare 40.000 vampiri nell'Underdark sarebbe la cosa più buona e giusta da fare? :uhm:
Citazione:
AllKpr
IO comunque mi chiedo:
In che modo liberare 40.000 vampiri nell'Underdark sarebbe la cosa più buona e giusta da fare? :uhm:
Io l'ho fatto :asd:
Cmq ho già cappato a livello 12 appena ad inizio atto 3 :bua:
come 40k, ma i vampiri non dovrebbero essere mostri abbastanza rari in d&d?
Questa patch 2 finalmente ha risolto quei problemi di crash che avevo. Dopo quasi 10 giorni posso riprendere il gioco.
In città ci sono troppe cose da fare e alcune senza guida secondo me non sono fattibili, purtroppo l'atto 3 non è smooth come gli altri atti.
Citazione:
Mammaoca
La roba di Karlach mi lascia perplesso, da una parte fanno bene a fare ciò che viene richiesto e opzioni in più sono sempre meglio ma gli outcome in se presenti ora imho vanno benissimo cosi come sono (A patto che sistemino due tre robe su come si arriva ai suddetti finali :asd: )
Spero invece che la quest di Karlach venga rifatta per bene. si vede che e' uno degli npc messi per ultimi. Mentre le altre han vari finali/scelte/scene epiche e il pg ha una gran possibilità di decidere la direzione, quella di Karlach e' mediocre. Non c'e' scelta, non c'e' nemmeno una vera evoluzione.
e il "non si puo' fare nulla, stacci" quando ci son gli gnomi che lavorano agli stessi metalli per fare i golem di bg a cui nemmeno accenni il problema, è davvero pessima scrittura, si vede davvero che non han avuto tempo. Nel frattempo per gli altri npc sfidiamo la volontà di divinità.
Questo senza nulla togliere al personaggio/carattere di Karlach, che adoro.
Citazione:
randol
Spero invece che la quest di Karlach venga rifatta per bene. si vede che e' uno degli npc messi per ultimi. Mentre le altre han vari finali/scelte/scene epiche e il pg ha una gran possibilità di decidere la direzione, quella di Karlach e' mediocre. Non c'e' scelta, non c'e' nemmeno una vera evoluzione.
e il "non si puo' fare nulla, stacci" quando ci son gli gnomi che lavorano agli stessi metalli per fare i golem di bg a cui nemmeno accenni il problema, è davvero pessima scrittura, si vede davvero che non han avuto tempo. Nel frattempo per gli altri npc sfidiamo la volontà di divinità.
Questo senza nulla togliere al personaggio/carattere di Karlach, che adoro.
Quello nello spoiler era una delle robe che dicevo.
Mi sta bene il finale pensato originariamente ma fammi almeno dire quelle robe li da quei personaggi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Mammaoca
Quello nello spoiler era una delle robe che dicevo.
Mi sta bene il finale pensato originariamente ma fammi almeno dire quelle robe li da quei personaggi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
A me starebbe bene (perchè alla fine, puo' starci) se non che in tutte le altre quest, la scelta che viene data al pg c'e' ed è enorme. Per nessun personaggio c'e' un finale definito. Solo con Karlach questa scelta non c'e'. E allora non mi sta piu' bene e spero che fixino quello che vedo come un calo rispetto a tutto il resto.
Come gran parte dei "problemi" dell'atto 3, e' lo stesso Baldur's Gate 3 a settare uno standard che mi aspetto mantenga.
Citazione:
gmork
come 40k, ma i vampiri non dovrebbero essere mostri abbastanza rari in d&d?
A Baldur's Gate, in città, c'è un vampiro che vuole ascendere, quindi ha preso innocenti dalle strade e creato e intrappolato 40.000 vampiri da sacrificare per diventare più potente. Quando lo sconfiggi puoi decidere se prenderti questo potere per te sacrificandoli, ammazzare i 40.000 così per sport senza prendere il potere oppure liberarli nell'underdark e che si facciano gli affari loro... adesso, vero che son innocenti ma sono anche vampiri. Eliminarli sarebbe la strada più sicura per il resto della popolazione. Ma siccome sono innocenti trasformati contro la loro volontà per il Paladino la cosa più giusta da fare è liberarli. E se il Paladino non prende questa decisione infrange il giuramento di "protezione degli innocenti" e con quello i suoi poteri.
Si trombano pure i diavoli, anche se non mi ha dato il giuramento perso
Citazione:
AllKpr
A Baldur's Gate, in città, c'è un vampiro che vuole ascendere, quindi ha preso innocenti dalle strade e creato e intrappolato 40.000 vampiri da sacrificare per diventare più potente. Quando lo sconfiggi puoi decidere se prenderti questo potere per te sacrificandoli, ammazzare i 40.000 così per sport senza prendere il potere oppure liberarli nell'underdark e che si facciano gli affari loro... adesso, vero che son innocenti ma sono anche vampiri. Eliminarli sarebbe la strada più sicura per il resto della popolazione. Ma siccome sono innocenti trasformati contro la loro volontà per il Paladino la cosa più giusta da fare è liberarli. E se il Paladino non prende questa decisione infrange il giuramento di "protezione degli innocenti" e con quello i suoi poteri.
ok, ma anche 40k di persone scomparse dalle strade non sono un tantinello troppe? non è che hanno esagerato un po' i larian? :asd:
Citazione:
gmork
ok, ma anche 40k di persone scomparse dalle strade non sono un tantinello troppe? non è che hanno esagerato un po' i larian? :asd:
Vabbè, ma lo spiegone nel gioco te lo fa capire, mica sono sparite 40k di persone così di botto, il Vampiro ci sta lavorando da secoli.
di conseguenza ,e ancor di più, liberare 40k vampiri che non mangiano da secoli non mi sembra questa grande idea, vero che, comunque, nell'underdark non è che ci abitino molte brave persone, tuttavia il pensiero che, prima o poi, decidano di tornare in superficie non è molto rassicurante
Citazione:
ok, ma anche 40k di persone scomparse dalle strade non sono un tantinello troppe?
Perchè non sono quel numero :asd3:
Sono "solo" 7000 (7007 per esser precisi), e son state rapite nel corso di secoli,non tutte assieme in 3 giorni :asd3:
House of Hope finita
Come per Ainsur, Raphael non è che sia stato un gran problema (inizio a pensare di aver un filo sforato la difficoltà a 'sto punto :asd: )
A parte il fatto che, come il drago, al cambio di fase gli han dato l'aoe della morte che mi ha oneshottato Shadowheart (centrata su di lei :bua: )
Che poi ha proceduto a morirmi durante il dialogo finale senza che potessi farci niente, via un altra scroll of revivify per nulla :bua:
A 'sto punto mi mancano 2 stone, le chiusure delle quest di Lae'zel e Gale ed il finale...
ma dove sono 40k, son 7k in vari secoli :bua:
si scrive: 40k
si legge: the emperor protects!
:jfs3:
:bua: Si, sono 7000, avevo letto male il dialogo :bua: colpa mia.
Comunque tantissimi 7000 vampiri lasciati liberi, non credete?
Gli spoiler vi fanno cacà?:asd:
Ieri sera 2 momenti importanti del 3 atto però il bug continua
Ieri sera ho sconfitto Raphael, fantastica la colonna sonora però blocca mostri è troppo potente, l'ho bloccato ed è diventato troppo facile lo scontro.
E poi ho sconfitto anche il vampiro Cazador senza Astarion quindi la versione dello scontro facilitato.
Nonostante ho preso il martello Vos il gythianki continua a non parlarmi, potrebbe dipendere da varie cose, anche che Orin ha preso Laezell ma credo sia bug e basta.
3 atto secondo bug
Ho sconfitto Lorrokan insieme al Canto Notturno ma lei non è tornata all'accampamento, bug immagino? A voi è tornata. Purtroppo già è il secondo dopo quello di Voss con cui non riesco a parlare alla carezza di Sharess nonostante ho preso il martello da Raphael. Il terzo atto è un po' buggato purtroppo