eh sì immagino che dovrei fare così, quello che viene viene, però sono un giocatore ossessivo compulsivo e tendo a non voler lasciare indietro neanche una moneta d'oro....sarà dura venire a patti con questo gioco
immagino che la difficoltà di gioco non influisca sul lancio dei dadi, non è che se scendo a livello facile vinco più tiri? non voglio farlo, ma giusto per sapere
ah un'altra cosa, sono rimasto leggermente deluso dal character creation, pensavo che avrei potuto modificare la morfologia della faccia del pg, invece posso solo scegliere tra pochi volti preimpostati, anche questa è una lamentela maginale e di poco conto eh, ma al momento non trovo difetti di sorta, complimenti a Larian. Si gioca meravigliosamente anche con il pad, molto intuitivo e veloce, un pelino di incertezza solo quando ti trovi davanti un tavolo pieno di roba da prendere, con il mouse sei ovviamente più preciso ma con il pad è un po' macchinoso, ma hanno pensato anche a quello, se tengo premuto X mi esce una lista con tutte le cose che posso prendere e devo solo scorrere. Hanno pensato a tutto!
C'è anche la possibilità di aumentare/diminuire i font e mettere lo sfondo....comincio a capire perché gli altri dev si sono cagati sotto, sembra davvero il gioco perfetto, se solo avessimo avuto anche il doppiaggio ITA![]()