Hanno sistemato il bug dell'auto camping? A un certo punto ha cominciato a selezionarmi 200/40 razioni
Hanno sistemato il bug dell'auto camping? A un certo punto ha cominciato a selezionarmi 200/40 razioni
Non so quanto effettivamente sia credibile come cosa ma a quanto pare l'infoiamento cronico e molesto dei personaggi è/era un bug:
https://multiplayer.it/notizie/baldu...causa-bug.html
Se lo dice Sven Vicke e' probabilmente vero![]()
a proposito delle scorte da campo, mi sono un po' spaventato quando ho visto che occorrono 40 unità di cibo per potersi riposare, ma le consuma tutte? perché ne ho giusto giusto 40 in inventario, se è così vuol dire che devo comprare sempre un sacco di roba da mangiare, che è anche realistico però diamine, sono tante![]()
Ne trovi migliaia ho finito di raccogliere a inizio secondo atto ora sono all'ultimo scontro e ne ho ancora 500
Restarting
ah ragazzi non vi ho detto una cosa per me sconvolgente accaduta ieri sera......sono morto, proprio io, il mio pg è morto, stecchito, lasciato a terra cadavere, non si rialzava, e il gioco sembrava poter andare avanti. Ho ricaricato ovviamente ma è possibile morire? cioè noi possiamo morire, i nostri pg creati possono morire e rimane comunque possibile proseguire e finire il gioco? non ho mai visto una cosa del genere, prendetemi pure per il culo ma è così, lo ammetto senza vergogna
non ho memoria se accadeva anche in BG 1 e 2, è passato troppo tempo e li ho giocati molto poco
In BG1 e 2, per ragioni di storia, se Charname ci lasciava le penne, era game over e dovevi ricaricare un save.
DK
no ma seriamente, al momento il nostro pg non sembra essere più importante dei nostri companion, cosa che è dir poco meravigliosa, ho visto che posso parlare con gli npc usando il pg che voglio e posso tranquillamente non selezionare mai il pg che ho creato, trattandolo a tutti gli effetti come l'ultima ruota del carro.....però cavolo addirittura che possa crepare senza conseguenze è fantastico, non vi nascondo che mi viene voglia di farlo morire apposta e andare avanti senza
per favore confermatemi o smentite questa cosa
Qualcuno di voi sa se c'è un modo di
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Finito, un capolavoro, una goduria, 142 ore di gioco (122 la run visto che dopo 20 avevo riiniziato), sarà difficile veramente trovare un'esperienza così in futuro.
Restarting
Sono al terzo atto della seconda RUN. E' interessante notare come certe cose, a seconda di cosa scegli, cambiano completamente e\o non le vedi nemmeno. Chiaro che la storia principale va in una precisa direzione, ma il modo in cui ci va cambia anche di parecchio![]()
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"