Senza incudine in bocca al lupo. Il combattimento è appositamente pensato per quella meccanica.
Senza incudine in bocca al lupo. Il combattimento è appositamente pensato per quella meccanica.
Io l'ho battuto al quarto try ma senza usare l'incudine nella prima run, nella seconda l'ho usata e ho fatto 5 try
Restarting
Sconfitto il mech, ma con un trucchetto
Ho lasciato un paio di pg (mago e chierico con arco), alla fine della scalinata, prima di saltare nella forgia.
Gli altri due mandati in basso ad attivare la pedana e far partire la fight: questi due sono crepati male dopo qualche turno, ma siccome il boss fa solo attacchi melee é rimasto in basso, inerme, a subire gli attacchi dei due personaggi in alto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
a proposito di craft alla forgia di adamantio, ci sono rimasto di merda quando ho capito che potevo craftare solo 2 dei 6 pezzi disponibili, non capisco la scelta, mi sembra insensato, anche perché non sono equip così op da finirci il gioco, infatti lo scudo che ho creato io è una merda e l'ho sostituito quasi subito con un altro viola. Bah
Davvero ? Solo due ? Io ne ho già creati due perché avevo il minerale, ma pensavo se ne trovasse altro …
Vabbè, poco male, ho creato quello che volevo, non ci sarei mai tornato perché immagino che troverò di meglio nei prossimi atti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io al primo giro manco sapevo si potesse usare l'incudine![]()