Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
Il prezzo altrove è diverso perché diverse sono le tasse, i costi di distribuzione e il potere d'acquisto della gente.
Di sicuro sui paesi ricchi ci lucrano di più, ma buona parte dell'aumento di prezzo è giustificato credo.

Tra parentesi (non rivolto a te in particolare): poi lamentiamoci delle mancate localizzazioni eh
non credo che sia solo una questione di tasse e costi di distribuzione (che poi, tutta sta differenza di costi di distribuzione per lo stesso gioco in DD?), è soprattutto una questione di mercato. Tutte scelte legittime per carità, ma come ha detto qualcuno prima, siam sicuri che allo sviluppatore non convenga più l'acquisto di una key a 35 € al day1 rispetto all'acquisto 2 anni dopo a 5€da un rivenditore "normale"?

E lo dico da appartenente alla seconda categoria di consumatore, non compro un gioco al day 1 da un sacco di tempo, uno degli ultimi mi sa che è stato proprio PoE (che non ho ancora finito, tra l'altro )

Ma che g2a sia da evitare è risaputo, anche parecchi utenti del forum hanno avuto problemi con quel sito, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio, almeno imo