Comunque potevano renderlo accessibile un po’ prima il cavallo, alcune zone sono veramente una palla da attraversare a piedi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
diciamo che non l'ho trovato così noioso girare a piedi (sono a 3/4 dell'atto 3). Ma avrebbe fatto immensamente più comodo
ahhhh che bello, ho trovato il tratto per più scheletri maghi + tempesta di ghiaccio castata da loro, fan davvero male. Dai bello che puoi prendere qualsiasi tratto e spostarlo, molto utile. Sto correndo per finire e dedicarmi a tutte le sidequest + altari, mentre le roccaforti le sto facendo, soprattutto per prendere i 2 punti abilità aggiuntivi per zona
Immagino la risposta sia "ovviamente sì", ma anche coi secondi PG il cavallo arriva sempre a atto 4?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Ah ok, non lo sapevo
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Con i secondi pg è tutto più comodo e trovi anche tutto sbloccato per il renown, non c'è bisogno di rifare le secondarie già fatte e gli altari.
Restarting
leggevo che consigliavano appunto di tenerli da parte per quando si prende loot davvero buono e di non sprecarli alla prima occasione. pero', boh, essendo un gioco basato sui loot non mi pare una scelta di design azzeccata
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
In D3 i poteri dei leggendari erano cambiabili a piacere. Una volta che lo avevi ci mettevi un secondo. Qui per ora sono dei consumabili ma può essere che più in là facciano come in D3
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
I poteri del codex si possono riapplicare o è uguale?
Restarting
ma che minchia è successo tutto insieme? prima funzionava benissimo ora code infinite
Pare siano down i server; a me ha sbattuto fuori e ora non riesco a rientrare. (Xbox)
Un amico, sempre su Xbox, è ancora dentro e sta giocando.![]()
il problema è, quanto farmare? tanto tra poco c'è la season