Happy Ryan
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Happy Ryan
Ai livelli più bassi avere i nemici che salgono con te può, alle volte, essere un problema; te hai 2 skill in croce e loro sono forti, soprattutto i gruppi e gli elite.
Salendo di livello e cominciando a costruire la build, oltre a mettere su un po' di equip discreto, rende la cosa meno pesante.
il necro diventa molto più gestibile e forte attorno al 25/30 + un paio di leggendari, ora vado molto spedito
Si, anche io faticato fino al 25 poi cambiato build e ora ho un'arma che mi fa +40% danno attacco base e praticamente sciolgo e mi curo solo con quella.
Io, che probabilmente sono l'unico druido del forum, ho sudato abbastanza fino a 20/25 poi quando cominci a droppare leggendari si semplifica il tutto (adesso sono 41)
Per la connessione, su steam deck, con l'ADSL Wind di melma è ingiocabile, rimedio andando di tethering col telefoninosempre Wind, tra l'altro : chebotta:
Finita la storia al 47 livello, bella lunga, ora mi dedico a completare tutte le renown e gli altari
Restarting
A che difficoltà stavi giocando?
Io a tier1 sono morto solo 2 volte, un super elite al 20 e nell'ultimo dungeon prima della fine della storia
Restarting
E ha perso il PG
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
gioco a 1, c'è da dire che non ho buildato granché bene il mio druido, sono abituato al mago e di conseguenza a fare tonnellate di danni, con lui devo giocare diversamente, sto imparando adesso piano piano, mi sa che devo per forza abbandonare l'idea di essere un minimo eclettico e puntare tutto su un singolo elemento, o fulmine o lupoquando sono morto però non avevo neanche 1 leggendario, adesso invece ne ho 3 pezzi e non sto più morendo
Perché giocare a Tier 1?