Tieni conto che per l'elmo è stato confermato solo un drop finora![]()
Tieni conto che per l'elmo è stato confermato solo un drop finora![]()
Ultima modifica di Caern; 11-06-23 alle 21:41
boh al momento la difesa non mi serve a nulla, sciolgo tutto e manco ho ottimizzato. generalmente vado di prigione d'ossa (con morbo dentro, da leggendario), una lancia d'ossa +7 con il tratto del bonus damage (quasi al cap su arma a 2h, quindi devastante) e un unico sull'elmo che crea degli echi su lancia d'ossa, questo mi permette di pulire stanze semplicemente stando fuori. Vedremo quando salgo in t4, ma davvero al momento, a parte mettersi da parte qualche tratto, non c'è bisogno. Proverò a salire di dungeon nightmare, per ora ho fatto solo livelli 2 (sono al 54)
comunque grazie, sì le build le avevo viste, volevo sapere da voi come vi trovavate. Sinceramente ho seguito poco il meta, come detto ad ora è abbastanza semplice costruirsi qualcosa, sempre in base ai tratti e unici che trovi
Finita la main quest è sbloccata la modalità incubo … la difficoltà non mi sembra cambiata di una virgola, i mob li sciolgo come burro (continuo a pensare che presto il rogue sarà nerfato)
Ora mi concentro sulle secondarie e sulle quest dei sussulti (che manco ho capito a cosa servono)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sì decisamente.
Sta robe delle statue è assurda, tanto lo sanno tutti che il 99% della gente sta con mapgenie aperto a cercarsele. Sì chiaro, incappi in qualcuna (poi spesso è facile trovarle in base a certe caratteristiche della mappa), però due palle. Sono anche tante da sbloccare. E in season a quanto pare te le devi rifare![]()
Ma le statue come le mappe scoperte sicuro le terranno nelle season.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Diablo è un gioco dove di default rifai la stessa identica cosa seimila volte.
Onestamente, anche resettassero la fama col fatto che non fai la campagna i dungeon (Che sono la rottura di cazzo più grossa da fare) li fai anche solo livellando, cosa che nella season devi fare comunque.
io non cerco la perfezione, se per "unica build forte" i redattori intendono quella in cui non devi mai usare neanche una pozione a me non interessa, già è un gioco estremamente semplice come controlli, se non mi devo neanche curare più mi addormento!
se invece con le altre build diciamo scarse, si muore a raffica allora è un altro paio di maniche, questo vorrei capire, perché sono ancora in tempo per cambiarla
Ma gioca come ti pare
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk