Ma il fatto che ne esistano solo 6, significa che sono stati droppati solo questi qui fino ad ora?
Vedrai che troverai ottimi oggetti sacri andando avanti, gradualmente tutto il tuo equip sarà leggendario/sacro
Anche io per ora ho trovato “solo” 3 oggetti ancestrali veramente notevoli (e per notevoli intendo migliori dei sacred che ho in inventario) su quasi 5-6 ore in tier4
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ho parecchie cose che non vanno nella build perchè sono tipo di livello 63 ma non riesco a fare nightmare dungeon oltre il 14esimo livello in scioltezza. Volevo arrivare al 70 e ci sto mettendo una vita.
beh dicci classe e build, magari riusciamo a darti qualche consiglio
Sorcerer, la build è la classica melee con arch slash.
Io facevo nightmare di lv.20 (quindi livello massimo) da lv 62-63, e senza grossi problemi … certo, qualche morte ci stava, ma li ho completati sempre …
Più come build come stai messo ad equip? Sicuro di averlo tutto leggendario/sacro ed adatto alla tua build ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Più che problemi di build o di livello, magari manca l'equip...
AMD R9 9950X, Thermalright Peerless Assassin 120, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs: Samsung 9100PRO 2TB, Solidigm P41+ 2TB
Si sto cercando di cambiare le stats, ma non è economica come cosa. Per trovare oggetti interessanti poi lasciamo stare. Comunque volevo approfittare di un pò di tempo libero ma ci sono problemi di accesso.
Pure io ho 8 mln però ho visto che vanno via come niente
Comunque non riesco a fare accesso.