Magari saranno troppi sei mesi però comunque devi arrivare all´endgame, spolparlo bene e magari con tutte le classi.
Sbaglio o oggi comincia il pre-download?
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Stanotte all'una
Restarting
L'unica cosa che ho sentito da chi ci ha giocato per un 100inaio di ore è che è troppo facile. Però divertente anche in endgame
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Da stanotte all'una è disponibile il predownload se avete fatto il preorder della deluxe o dell'ultimate
Restarting
Anche il preorder della normale...
84.40GB di download.
76.8GB occupati.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 31-05-23 alle 09:18
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Chi ha effettuato il preordine delle versioni Deluxe o Ultimate potrà iniziare a giocare con il gioco completo a partire dalle 01:00 del mattino del 2 giugno (notte tra giovedì e venerdì). Per tutti gli altri, i server apriranno alle 01:00 (ora italiana) del 6 giugno (notte tra lunedì e martedì).
Prime impressioni sulla versione finale (anche se giocato poche ore). Metto sotto spoiler, ma non ci sono dettagli sulla trama, solo gameplay.
Con che classe ve lo comincerete? Ammetto di aver provato poco la beta, non so se andare di barbaro o di stregone.