Lui non ha capito cosa son le season....
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
La stagione è un ripartire da zero.
Un universo parallelo dove quanto avvenuto prima... non è avvenuto.
Un nuovo day 1.
Tutto da fare.
Poi, finita la stagione, il tutto viene inglobato nel universo "normale".
Non devi parteciparci se non vuoi.
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
rimarranno gli altari (e credo la fama). No quest, no dungeon, no mappa scoperta, sì waypoint (ma potrà cambiare). Si parte da zero (no soldi, no oggetti, no gemme dell'altro account) e si gioca così per 3 mesi, con nuovi oggetti, quest e meccaniche. Finita la stagione tutti i contenuti verranno riversati sul gioco base, così come i tuoi pg e oggetti
Oh,io avevo voglia di arco e frecce e mi son fatto rogue arciere (le altre abilità non le ho neanche lette) e asfalto tutto (ed è anche molto divertente)
Ma quanto è bella la quest per scoprire chi ha ferito l'orso?
Per raggiungere il luogo dell'attacco ne ho dovuti uccidere un paio con la druida di fianco che non diceva beo![]()
Io oggi ho completato tutte le regioni con i 4 punti paragon e oggi ho cominciato con i primi 2 nightmare dungeon ma ancora non ho sbloccato il crafting dei sigilli dall'occultista. Sono al 61, domani vorrei provare a passare a t4 anche io appena passo al 62.
Restarting
bon,finito tutto al 75, regioni e santuari. Personalmente consiglio di completare le zone in t4, più che altro per fare exp velocemente senza chiudersi in dungeon o fare eventi a nastro. Potrebbe risultare noioso. Adesso gioco fino al 22, poi ci si dedica a final fantasy 16 fino alla season. Solo a quel punto inizierò un nuovo pg (penso rogue con l'arco). Mi spiacerà lasciare il mio necromante squaglia tutto
è un buon gioco, dovrò un po' provare i nightmare ad altissimo livello, ma al momento c'è zero difficoltà. Premo un tasto e lo schermo si pulisce. Fuori nel mondo di gioco la sfida è nulla
Devono sbloccare il t5, lo sbloccheranno con la prima season?
Restarting