Vedrai che troverai ottimi oggetti sacri andando avanti, gradualmente tutto il tuo equip sarà leggendario/sacro
Anche io per ora ho trovato “solo” 3 oggetti ancestrali veramente notevoli (e per notevoli intendo migliori dei sacred che ho in inventario) su quasi 5-6 ore in tier4
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ho parecchie cose che non vanno nella build perchè sono tipo di livello 63 ma non riesco a fare nightmare dungeon oltre il 14esimo livello in scioltezza. Volevo arrivare al 70 e ci sto mettendo una vita.
beh dicci classe e build, magari riusciamo a darti qualche consiglio
Sorcerer, la build è la classica melee con arch slash.
Io facevo nightmare di lv.20 (quindi livello massimo) da lv 62-63, e senza grossi problemi … certo, qualche morte ci stava, ma li ho completati sempre …
Più come build come stai messo ad equip? Sicuro di averlo tutto leggendario/sacro ed adatto alla tua build ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Più che problemi di build o di livello, magari manca l'equip...
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Si sto cercando di cambiare le stats, ma non è economica come cosa. Per trovare oggetti interessanti poi lasciamo stare. Comunque volevo approfittare di un pò di tempo libero ma ci sono problemi di accesso.
Pure io ho 8 mln però ho visto che vanno via come niente
Comunque non riesco a fare accesso.