Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
AAA cercasi pietra della forgiatura funerea a +7 per potenziare la katana meteoritica che puttana la miseria ho tutte le pietre successive per andare avanti, ma senza quella sono fermo :cattivo:
Mi pare stiano a Lake of Rot e Nokstella.
Auguri :asd:
Le +7 son un palo in cul, ci son rimasto bloccato anche io per un pò :bua:
Il problema è che si trovano nella zona dopo rispetto alle +6 e di conseguenza a seconda di come si gira per la mappa può capitare di non trovarne per una mezza eternità
Guarda che credo le +7 si trovano DOPO l'altopiano dei giganti.
Non ho fatto tutti tutti i dungeon, ma ancora non li ho trovati e mi manca di grosso: zona sud est dell'altopiano
(dove c'è un calderone che credo sia verso la fine del gioco, stando a Melina)
e Dungeon (?) che ho appena trovato dopo aver risolto l'indovinello della città
fantasma nella zona segreta dell'altopiano
Ancora nulla, quindi immagino siano lì, quindi decisamente avanti nel gioco. Infatti le mie fruste sono ferme a +21 e +19 (e uchigatana a +24). Le funeree idem (mi sembra di averle infinite fino a +6)
Citazione:
Kinto
Guarda che credo le +7 si trovano DOPO l'altopiano dei giganti.
Non ho fatto tutti tutti i dungeon, ma ancora non li ho trovati e mi manca di grosso: zona sud est dell'altopiano
(dove c'è un calderone che credo sia verso la fine del gioco, stando a Melina)
e Dungeon (?) che ho appena trovato dopo aver
risolto l'indovinello della città
fantasma nella zona segreta dell'altopiano
Ancora nulla, quindi immagino siano lì, quindi decisamente avanti nel gioco. Infatti le mie fruste sono ferme a +21 e +19 (e uchigatana a +24). Le funeree idem (mi sembra di averle infinite fino a +6)
No, son prima, ma devi scendere sottoterra per trovarli ed in zone abbastanza schifose :asd: .
Io avevo la moonveil +10 ben prima di arrivare alla capitale. Il mio dramma è che per qualche motivo non riuscivo assolutamente a trovare una +6, poi beccata al lake of rot.
Sottoterra a campanella per i +7 e i +8? Oh cavolo, allora ho perso un passaggio segreto?
Credevo di aver fatto tutto il possibile nelle mappe sottoterra
Stasera finisco le fogne della capitale, magari è lì :incrocialedita:
Oh intendi le pietre singole +7 e +8? In caso ok
Citazione:
Kinto
Sottoterra a campanella per i +7 e i +8? Oh cavolo, allora ho perso un passaggio segreto?
Credevo di aver fatto tutto il possibile nelle mappe sottoterra
Stasera finisco le fogne della capitale, magari è lì :incrocialedita:
Oh intendi le pietre singole +7 e +8? In caso ok
Si, Si, singole. In genere quelle che becchi in giro bastano per avere 3 armi a +9 (io ne ho tre a +10 ma sono più avanti nel gioco) e non penso di avere mai usato le campanelle.
E' un poco ridicolo il +24 che sto trovando molto più complesso senza lo shop.
Ah le singole non le conto. Le avrei per alzare un'altra o 2 armi, ma le tengo per tempi migliori
Io cerco il globo cinereo per averle poi infinitamente, comprandole con le rune
Lo scoverò prima o poi
Ragazzi ho bisogno d'aiuto.mi trovo nei pressi del
fiume siofra. Battuto il cerco volante e quel altro nella zona più sopra un drago credo.
non riesco a capire come proseguire.ho girato per ore con sommo giramento di coglioni.che devo fa'?grassi e
Dipende cosa sei a farci
Se la stai solo esplorando una volta fatto il cervo e il dragonkin warrior hai "finito" la parte bassa.Se ci sei arrivato dal pozzo a mistwood l'unica cosa che rimane è andare dal lato opposto della mappa dove troverai un altro ascensore da sbloccare con una stone key che ti apre una zona non raggiungibile altrimenti a Caelid
Se stai facendo la quest di Ranni devi trovare Blaidd (se parti dalla zona dove si trova il cadavere del cervo e segui il bordo del baratro prima o poi gli corri dentro) e lui ti dice cosa fare dopo
Questo presumendo tu stia parlando della parte di zona che si sblocca per prima ovviamente.Se hai gia raggiunto Nokron sei nella parte alta e li il discorso è diverso
Ah ok grazie.sono all'inizio non ho incontrato quella che citi.allora proseguo per il castello.avevo fatto Margit ma non ho proseguito.volevo completare la parte sud.
Ho appena passato un ora a mettere il coop sign fuori da
tanto per sport
UNA volta è morto :asd:
sono proprio una pippa.....ma se oltre a quello picchio per sbaglio un NPC utilissimo per me che uso la stregoneria,come faccio a farmelo amico nuovamente?
parlo di quella
con la maschero nella mappa iniziale dove ci sono i fiori che sparano laser
ditemi che si può rimediare...
Citazione:
kinoko
sono proprio una pippa.....ma se oltre a quello picchio per sbaglio un NPC utilissimo per me che uso la stregoneria,come faccio a farmelo amico nuovamente?
parlo di quella
con la maschero nella mappa iniziale dove ci sono i fiori che sparano laser
ditemi che si può rimediare...
non mi è mai successo quindi parlo per sentito dire, ma in teoria dovrebbe essere possibile rimediare andando alla Chiesa dei Voti, che si trova sulla sponda est del lago di Liurnia (quella dove si trova Miriel, il pastore dei Voti. La tartaruga gigante col cappellino da papa, per capirci). In fondo alla chiesa c'è una fontana. Interagendo con quella dovresti poter risolvere
Citazione:
fuserz
non mi è mai successo quindi parlo per sentito dire, ma in teoria dovrebbe essere possibile rimediare andando alla Chiesa dei Voti, che si trova sulla sponda est del lago di Liurnia (quella dove si trova Miriel, il pastore dei Voti. La tartaruga gigante col cappellino da papa, per capirci). In fondo alla chiesa c'è una fontana. Interagendo con quella dovresti poter risolvere
ah buonanotte allora,quando c'arrivo a quella zona?sono indietro come la coda del cane:asd:
se metto le mani su chi ha programmato il drago del magma lo brucio.....non riesco a batterlo!
chissà cosa mi aspetto più avanti...
Citazione:
kinoko
ah buonanotte allora,quando c'arrivo a quella zona?sono indietro come la coda del cane:asd:
se metto le mani su chi ha programmato il drago del magma lo brucio.....non riesco a batterlo!
chissà cosa mi aspetto più avanti...
drago del magma bloccante prima di Liurnia? :look: ma dove ti trovi di preciso, scusa? :rotfl:
Citazione:
fuserz
drago del magma bloccante prima di Liurnia? :look: ma dove ti trovi di preciso, scusa? :rotfl:
mi vergogno:asd:ho sconfitto margit me per il resto mi asfaltano!!livello 53.ibrido stregone con spada.ho investito in destrezza ma soprattutto in INT e MEN.
che faccio ricomincio?:bua:
Citazione:
kinoko
mi vergogno:asd:ho sconfitto margit me per il resto mi asfaltano!!livello 53.ibrido stregone con spada.ho investito in destrezza ma soprattutto in INT e MEN.
che faccio ricomincio?:bua:
no, perchè mai? a meno che tu non stia cercando di uccidere i nemici con la spada :bua:
ma cmq continuo a non capire.. hai sconfitto margit, cosa ti vieta di arrivare alla chiesa dei voti? non è neanche troppo lontana :uhm:
e soprattutto, dove diamine l'hai pescato il drago di magma in quella zona? :bua:
https://cdn-www.gamerevolution.com/a...f-Vows-Map.png
Beh,a Liurnia c'è un magma wyrm
Certo, andarlo a trovare prima di aver scoperto la chiesa è abbastanza improbabile ma non impossibile :bua:
Citazione:
fuserz
no, perchè mai? a meno che tu non stia cercando di uccidere i nemici con la spada :bua:
ma cmq continuo a non capire.. hai sconfitto margit, cosa ti vieta di arrivare alla chiesa dei voti? non è neanche troppo lontana :uhm:
e soprattutto, dove diamine l'hai pescato il drago di magma in quella zona? :bua:
https://cdn-www.gamerevolution.com/a...f-Vows-Map.png
Mi riferivo al drago
per ottenere un arma che scali in destrezza.con la stregoneria non sono efficace.ho trovato magie per fede ed arcano mannaggia la miseria...per raggiungere la zona che mi hai indicato devo battere l'innestato ,ho sbaglio?
- - - Aggiornato - - -
Sta roba qua cioè mi viene voglia di prendere a testate il monitor:sad:
Ah ma sei a Caelid, per la katana Luna Velata (Moon Veil)
Liurna è una zona più facile di Caelid