The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Per colpa vostro l'ho ripreso... Ieri sera, mi son detto, missioncina secondaria veloce (

far "ragionare" Philippa Eilhart per conto del buon Radovid

) e poi a nanna. Ho finito a mezzanotte e mezza

Sono forse neanche a metà gioco, credo, ma quasi sicuramente mi beccherò un finalaccio (

già ho il povero Barone sulla coscienza, appeso a un pero nel Velen

). Curiosità: ma voi dove lo trovate il tempo per una seconda / terza (!) run?

Devo dire che a livello di coinvolgimento emotivo mi aveva preso di più il 2, ma è un fatto soggettivo: non amo molto gli open world (troppe contraddizioni strutturali, troppa dispersione, sospensione dell'incredulità perennemente legata a un filo), preferisco i giochi più compatti e "lineari".

Ma alla fine, quello che porta a passare centinaia d'ore sul Wiccio 3 senza accorgersene, al netto di un sistema di combattimento accettabile ma niente di che e di una ripetitvità del gameplay molto, molto evidente, è soprattutto l'atmosfera, i personaggi, la narrazione... È davvero un giocone con un'anima e questo in effetti, nel mercato odierno, è un caso più unico che raro
    Ultima modifica di Milton; 12-09-17 alle 15:12
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su