A me piacciono i battle pass, ma gli eventi stagionali tipo frostivus/diretide mi fanno cagare.
A me piacciono i battle pass, ma gli eventi stagionali tipo frostivus/diretide mi fanno cagare.
considerando che è l'unico gioco che conosco che fa guadagnare i creatori di quelle cose fatte da altri.
Che culo ho beccato il set di dragon knight![]()
no ma bello il color scheme di quel set![]()
Per curiosità personale guardo spesso le statistiche dei giochi più giocati di steam, l'anno scorso Dota2 sfiorava uan media di 1 milione di giocatori al giorno, in questi ultimi periodi invece la media si aggira intorno ai 600 mila.
DOta2, non sarà un gioco morto, ma di sicuro il numero di giocatori nell'ultimo anno si è quasi dimezzato.
nope, esattamente un anno fa stava sui 500.000, quest'anno sui 400.000
http://steamcharts.com/app/570
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
C'erano due set che non mi piacevano e 4 per eroi che non gioco nella cassa di frostivus
Indovinate quale combo ho beccato dalla gratis?![]()
Ultima modifica di Fenris; 17-12-17 alle 15:15
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
per partecipare a codesto evento chiamato "Frostibus", si paga o è libero?
qualcuno vuole il set di cm?
Io![]()
cosa offri?
di set "only giftable" ho
Set "Gli Squartatori Incatenati" Pudge
Set "Il Morto Bisbigliante" Templar Assassin
Set "Il Fenditore di Demoni"(Inciso) Sven
Set "L'Imperatore Ghiacciato" Lich
Set "Le Ali del Falco Dorato" Wind Ranger
Set "Il Rodomonte" Juggernaut
Set "La Tela di Spine" Broodmother
nada
mi aspettavo propenessi set della nuova cassa, non merda fumante![]()