Boh, spiega bene cosa ti serve impostare / mostrare / ecc e vediamo che posso fare
Boh, spiega bene cosa ti serve impostare / mostrare / ecc e vediamo che posso fare
Per dirti, Interval Training è un'app che è più o meno giusta... puoi impostare 2 intervalli di tot minuti: il primo comincia a scorrere alla rovescia, poi l'app suona una volte o due e comincia a scorrere alla rovescia il secondo intervallo, tipo:
2 minuti di conteggio alla rovescia > Drin Drin > 2 minuti di altro conteggio alla rovescia > Drin Drin > 2 minuti del primo conteggio di nuovo... e via all'infinito, anche in background se si vuole.
Ecco, a me andrebbe bene senza il suono, ma Interval Training non permette di metterla silenziosa...![]()
Ne vedo diverse di Interval training sullo store, nessuna ha la modalità silenziosa?
Che poi se non suona come te ne accorgi? Deve accendere lo schermo?
Deve funzionare solo tra una certa ora e un'altra? O dai manualmente start e stop?
Scusami, è Interval Timer, di dreamspark, Mdk.
Allora, l'idea è che un certo oggetto è in 2 stati, acceso o spento, in cicli ben definiti.
Acceso per 60 secondi, spento per 35, poi acceso per altri 60 secondi, poi spento per altri 35 secondi e così via.
L'app non dovrebbe suonare, vibrare o fare alcunché di particolare, solamente segnalarmi (nel momento in cui ho il telefono sottomano e lo guardo) lo stato del ciclo.
Quindi dopo 70 secondi l'app potrebbe segnalarmi "Spento", dopo 125 secondi potrebbe segnalarmi "Acceso", poichè i cicli continuano ad alternarsi.
Non so se sono riuscito a spiegarmi.![]()
Ahhh ok, niente warning o altro, solo una notifica costante che indica se è on o off
Ok, immagino si possa fare facilmente, non so darti una tempistica ma si può fare
Ci sto lavorando
![]()
Fatto
https://goo.gl/LWpJSE
Un po grezzo e solo in inglese ma come versione 1.0 penso basti, poi dimmi che altre opzioni ti servono![]()
Cazzo è successo con sto aggiornamento di tapatalk pro?
Chiede soldi per levare pubblicità (?) e se non dai permessi per la posizione non funziona l'applicazione rotfl
Non aggiornare MAI tapatalk
Inviato dal mio LG-D855
Consigliate qualche app svuota cache? Mi serve che lo faccia un automatico ogni giorno e che non sia pesante. Le notifiche per poca memoria diventano sempre più fastidiose, ora devo accedere allo store per rimuoverle.......assurdo
Altra cosa che ho notato è che non posso più spegnere la geolocalizzazione, prima la attivavo solo quando usavo il navigatore, da qualche aggiornamento a questa parte è sempre attiva. Immagino google stalkeroso.
sky go mi sta prendendo per il culo sul tablet...
huawei mediapad m3 lite 10"
appena configurato il tablet mi trovava l'app e me l'ha installata senza problemi, poi, coglione io, l'ho disinstallata perchè non avevo più spazio nei dispositivi a disposizione di sky go, senza ricordarmi che potevo togliere quello sul telefono...
fatto sta che ora l'app non è più installabile sul tablet, sul play store risulta non compatibile con il tablet e non capisco il motivo, visto che me l'aveva fatta installare, la prima volta...
Edit. Molto bene, ora è proprio sparita, è rimasta solo l'app per sky q e il vecchio sky go per smartphone
Edit v2. Ho dovuto scaricare l'apk per farlo andare...ma vaffanculo
Ultima modifica di NOXx; 27-03-18 alle 18:35
Hai appena sintetizzato quello che sto per provare a fare con le app di sistema del mio tablet.
Quei deficienti dell'Asus hanno aggiornato tutte le loro app per Android 7+ e hanno tagliato fuori il mio ZenPad 10. O almeno credo, sul Play Store ho l'avviso "Questa app non è compatibile con il tuo dispositivo". Solo che me ne sono accorto dopo il ripristino di fabbrica per una pulizia generale.