ma tanto i mezzi senza strade hanno poco senso (sopratutto il camion)
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
io essendo un incapace, ho giocato a facilei muli li ho sempre presi a botte e/o fucile con proiettili di gomma
le fasi stealth delle CA venivo sempre tanato incavolandomi all'inizio, ma poi quando ho scoperto che mi servivano le risorse dei loro "boss" per costruire le strade, ho cominciato a farmi sempre prendere subito direttamente per uccidere i suddetti boss
più che altro in queste situazioni l'aria rimaneva libera per pochissimo, tipo 3/5 minuti, il tempo di correre come un matto a prendere la roba in giro e già ritornavano
![]()
tutte le altre armi le ho bellamente ignorate, anche per il fatto che è sconsigliabile uccidere qualcuno, quindi..![]()
Sto andando avanti. Metto sotto spoiler
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
le critiche al gameplay sono lecite niente da dire però bisogna cercare di entrare il piu possibile nel personaggio
di sam per godersi il titolo.
le scelte fatte sono giuste e sbagliate e in certi frangenti magari si sarebbe potuto rendere il gameplay meno pesante.
però ce da distinguere bene quello che si sarebbe voluto trovare in DS e quello che invece ha voluto trasmettere koijma.
mettiamo il caso delle armi letali e non. ci viene messo a disposizione sia armi letali che non e usare l'una o l'altra
porta a delle conseguenze ben precise.
quindi DS non sarà un mostro di divertimento pad alla mano ma ti vuole far vivere un viaggio in tutte le sue componenti.
in questo vg il combat e il gameplay in generale sono accessori di secondaria importanza, il focus è altrove, niente di convenzionale
può piacere o meno, per carità!
Il gioco mi sta piacendo ma i controlli sono davvero atrociieri facevo la missione dove dovevo lanciare il carico al largo. Prendi le casse dal carrellino, non le prende, ok usi il menù carico (una o due alla volta), ok le hai in mano, ti giri, le fa cadere. Naturalmente non puoi riprenderle in mano perché ora ci sei sopra, allora devi spostarti, fare il giro e tornare finché ce le hai in parte, e poi tentare di nuovo di prenderle in mano, sperare di essere nella direzione giusta, premere il tasto per lanciare e premere R2 o L2 col giusto timing, perché se li tieni premuti appena un po' troppo ovviamente non li lancia. In tutto ci avrò messo 15 minuti (sotto la pioggia)
la vera difficoltà del gioco è la gestione dell'inventario, non il resto. Un po' come in No Man's Sky
eh vabbè l'arrivo a mountain knot bellissimo
Sono a 100+ ore, finita la storia sto cercando di prendere il trofeo di platino.
Nonostante un backlog corposo, non riesco a smettere di giocarci. Per me gioco dell'anno insieme a Sekiro
Avevo intenzione di riprenderlo da stasera assaltare il platino anche io
Ne approfitto per una domanda:.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Prova a fare le consegne premium.
Devi anche leggere le loro mail.
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
eh! purtroppo se non si legge tutto sembra tutto un plot hole....
anche con un altro personaggio
sono a 85 ore di gioco sto scendendo adesso dalla montagna per dirigermi a edge knot.
titolo che mi sta piacendo davvero tanto un bellissimo viaggio.
ho praticamente maxato quasi tutti i prepper tranne due o tre che farò appena possibile.
per me al netto di alcuni difetti davvero un titolone.
anche per me che lo considero un gioco epocaleper me al netto di alcuni difetti davvero un titolone.
certo che per chi concepisce i vg come spara-spara ne sarà uscito inorridito
ma io amo anche le avventure grafiche e i walking simulation per cui, al di là del filmone, sono uno dei tre che ha amato anche la parte "giocata"
mi restituiva l'eccitazione di intraprendere il viaggio, la tigna di superare gli ostacoli durante il viaggio, il mix di spossatezza e soddisfazione alla fine del viaggio
viaggio formidabile
Io sono al capitolo 8 è mi sta piacendo molto. Di base il gioco è sempre quello ma ci sono sempre delle novità
sono alle battute finali e 90 ore di gioco. giocone senza dubbio i difetti che ci sono non vanno
ad influire sulla qualità generale del titolo.