A me dispiace per il crunch dei dipendenti, anche perché saranno sicuramente pagati nella media degli stipendi polacchi, per cui prenderanno meno al mese di un ragazzino che fa 4 ore di ripetizioni al giorno qua![]()
A me dispiace per il crunch dei dipendenti, anche perché saranno sicuramente pagati nella media degli stipendi polacchi, per cui prenderanno meno al mese di un ragazzino che fa 4 ore di ripetizioni al giorno qua![]()
Nella media polacca dubito, sono comunque professionisti qualificati.
Il problema è che un buono stipendio polacco è uno stipendio comunque basso rispetto agli standard di paesi più sviluppati.
Invece di ipotizzare a cazzo i dati ci sono: https://www.glassdoor.it/Stipendio/C...,23_IM1114.htm
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sono pagati benissimo.
Ad ogni modo, la famosa lista di gran fails alla fine erano un altra frenesia da lancio di TW3 (che è poi risultata una roba da nulla paragonata a cosa è stato quel gioco nella sostanza, e graficamente è ottimo anche oggi, a meno di essere degli schizzinosi senza prospettiva), e una ripetizione di questa roba dei delay di CP.
Quindi, questa lista non c'è.
Sul fronte dei crunch, è un discorso ampio (che riguarda tutta l industria, e non solo questa industria, si "cruncha" in mille ambiti lavorativi, con la differenza che i CDP pagano gli straordinari e pure bene), e che non è cmq di interesse per il prodotto finale, visto che fin'ora coi crunch ci hanno fatto ottimi titoli. Politicamente poi se ne può parlare, ma è un altro discorso.
Io non devo difendere nessuno strenuamente per nessun fanboysmo (sono il primo a dire che Witcher 2 mi è venuto a noia, ma è anche dovuto, ed è importante che lo ammetta e lo dica, per il "quando" l ho giocato e cioè tardi, ed era invecchiato male su alcune cose. Ciò non toglie che fosse un gran gioco sotto moltissimi aspetti).
Mi dà solo fastidio vedere il forum diventare Facebook. Tutto qua.
Semmai, difendo il forum per fanboyismo, non i CDP.
Cmq sia, continuate come vi pare che tanto io non controllo nessuno qua ovviamente.
Ultima modifica di Absint; 03-11-20 alle 12:16
Hai detto mica cazzie una ripetizione di questa roba dei delay di CP.
E' la dimostrazione che non hanno imparato nulla, il che è per me una cosa importante. Io a questo gli do peso, come anche far vedere robe, rilasciarne una più scialba graficamente e non ammettere davanti all'evidenza che si è cambiato idea.
I downgrade sono all'ordine del giorno in altre SH, ma lì è prassi cazziarli, i CDPR pare che ne siano esenti perchè fanno buoni prodotti... ok.
Absint, perdonami, ma a me pare che tu utilizzi due pesi e due misure per i CDPR. Poi oh, fottesega a te, fottesega a me
Quando uscirà lo giocherò e mi divertirò sicuramente. La differenza è che io non lascio correre o faccio finta di nulla "perchè rilasciano un buon gioco".
Ripeto, ribadisco e ri-sottolineo: ci mancherebbe che non facciano pure un buon lavoro
Oggettivamente hanno (di nuovo) gestito male la parte delle date, senza che ciò necessariamente sminuisca il gioco in qualche modo.
Ammetterlo non è tirare merda su CDPR ma constatare dei fatti. Io la vedo così![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
credo che siano zloty![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Diciamo che il problema di CDPR è la classica situazione dove si sommano tutti assieme fattori che influiscono sul risultato.
Prendiamo Tw3, anche questo rimandato 3 volte, che ha la narrazione che sappiamo tutti ma un combat gameplay (E aggiungerei anche un geralt che si muove come uno spastico per raccogliere i fiori) decisamente sotto la media questo perchè comunque erano una SH che stava sperimentando ed era la terza volta che cambiava tutto quanto.
Ora con CP2077 hanno un nuovo cambio radicale del gameplay, da action in 3 persona a meccaniche simil fps ed è l'ennesimo territorio totalmente nuovo per loro, già questo sicuramente ha influito tantissimo sui tempi di lavoro visto che dell'esperienza fatta in tw3 potevano portare comunque poco in termini di gameplay sul nuovo titolo.
La pandemia comunque ha fatto si che dall'inizio o quasi dello scorso anno (dove erano già in ritardo per i cazzi loro per una gestione alquanto bislacca delle loro risorse eh, inutile negarlo) abbiano lavorato a regime straridotto, perchè no lavorare da casa non è proprio la stessa cosa che lavorare in ufficio.
Se poi aggiungiamo il fatto delle varie scadenze e che sono una compagnia con poca storia e pochi incassi costanti ecco li che sono costretti a sperare la madonna con rinvii brevi perchè magari i vari piotr ci muoiono ma portano a casa il risultato ma almeno sto flusso de cash gli arriva.
Anche perchè ad ogni rinvio devono cambiare nuovamente tutto il marketing.
Han già ristampato le fiancate dei bus con la data nuova![]()
Beh, gli autobus c'erano pure con la data di novembre![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Si ma è tipo il doppio dello stipendio medio comunque.