Come "traduzione" è bruttina, potevano tradurlo in altro modo, ma anche sticazzi eh.
Come "traduzione" è bruttina, potevano tradurlo in altro modo, ma anche sticazzi eh.
io quando ho visto l'immagine pensavo fosse un evidente fake fatto tanto per ridere![]()
Ma quindi niente multiplayer? Leggo tutto e il contrario di tutto.
Parrebbe di no, ma chi può dirlo?
Magari è ricompreso in quei "DLC gratuiti"![]()
"Flatline" è un concetto complesso da tradurre con una singola parola. Indica letteralmente "Linea Piatta", il riferimento è all'elettrocardiogramma piatto (che indica che sei morto), o l'elettroencefalogramma piatto.
Da quel che ho capito vogliono fare anche un multi di The Witcher 3. E dal grafico che hanno mostrato, abbiamo visto solo 1/3 del single player di Cyberpunk 2077 a cui si affiancherà il multiplayer. Ma non so quanto possa essere indicativo.
Vedi? Ti preoccupi delle cose sbagliate, il problema non è utilizzare "Flatlineato" ma tutto quello che c'è prima!
No solo la Photo Mode!
E nessuno ne ha parlato! :vergnoga:
ma c'è una modalità foto??? e non dite niente??!!
Cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo
sa?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
questo video spiega bene alcuni bug e comportamenti della polizia dopo al patch e perchè a volte non vi attaccano, anche con 1 stella.