Proprio per questo livello corpo: più corpo -> più vita -> più RAM con Overclock (e meno rischio di implodere colpito da del ghiaietto perchè con vita troppo bassa).![]()
Inoltre sblocco perk per rigenerare più vita (ovvero rigenero più RAM e, uniti alle perk per rigenerare la RAM che funzionano anche sulla vita in Overclock, riduco ulteriormente il rischio di suicidarmi).![]()
Un'altra cosa che mi lascia perplesso è l'armatura: più armatura si ha più la Mitigation Strenght è alta, però esiste solo ed esclusivamente un impianto che aumenta la Mitigation Chance (portandola da 0% a 10% a tier 5+); questo significa che in tutti gli altri casi è come essere senza armatura?![]()
Fra le perk ne ho trovata solo una che porta la Mitigation Chance al 100%, ma solo per 2 secondi e solo quando si usa un sistema curativo (quindi se il danno ricevuto è troppo alto non fai in tempo a mitigare i successivi perchè non ci saranno).
![]()
Una cosa è certa: probabilmente abbandonerò quell'ex-sgravezza infernale del Tetratronic Rippler (anche se ora è quello con più RAM) in favore probabilmente del Raven (il nuovo pseudo-Rippler, se overclockato).
Comunque sembra che ora i vari cyberdeck si basino sullo stile di gioco, piuttosto che essere "merda", "merda", "meh...", "buono sulla carta ma buggato e in realtà abbastanza meh" e "Tetratronic Rippler: what else?"; e questo è buono.![]()