Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11552

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    4.046

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Per gli hack 4/5 devi usare per forza l'overdrive, ti triplica la ram a costo della vita, ma ci sono talenti che fanno recuperare/consumare meno.
    Proprio per questo livello corpo: più corpo -> più vita -> più RAM con Overclock (e meno rischio di implodere colpito da del ghiaietto perchè con vita troppo bassa).
    Inoltre sblocco perk per rigenerare più vita (ovvero rigenero più RAM e, uniti alle perk per rigenerare la RAM che funzionano anche sulla vita in Overclock, riduco ulteriormente il rischio di suicidarmi).


    Un'altra cosa che mi lascia perplesso è l'armatura: più armatura si ha più la Mitigation Strenght è alta, però esiste solo ed esclusivamente un impianto che aumenta la Mitigation Chance (portandola da 0% a 10% a tier 5+); questo significa che in tutti gli altri casi è come essere senza armatura?
    Fra le perk ne ho trovata solo una che porta la Mitigation Chance al 100%, ma solo per 2 secondi e solo quando si usa un sistema curativo (quindi se il danno ricevuto è troppo alto non fai in tempo a mitigare i successivi perchè non ci saranno ).



    Una cosa è certa: probabilmente abbandonerò quell'ex-sgravezza infernale del Tetratronic Rippler (anche se ora è quello con più RAM) in favore probabilmente del Raven (il nuovo pseudo-Rippler, se overclockato).




    Comunque sembra che ora i vari cyberdeck si basino sullo stile di gioco, piuttosto che essere "merda", "merda", "meh...", "buono sulla carta ma buggato e in realtà abbastanza meh" e "Tetratronic Rippler: what else?"; e questo è buono.
    Ultima modifica di Mr Yod; 25-09-23 alle 13:43
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su