Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 530

Pagina 530 di 575 PrimaPrima ... 30430480520528529530531532540 ... UltimaUltima
Risultati da 10.581 a 10.600 di 11492

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    No no, ho visto che era considerato letale (poco sensato imho, cos'è sono ermetici e soffocano?).
    A riguardo, le armi con mod non letali spesso uccidevano comunque.
    No, finiscono in discarica e vengono maciullati... come nella realtà!

Senior Member L'avatar di -jolly-

in stealth principalmente li attiro con esca o intervenendo sugli apparecchi elettronici con attira nemici poi li prendevo alle spalle e li soffocavo con mossa non letale,
    però una tantum mi svaga una telecamera o un nemico di cui non mi ero accorto e allora andavo di shotgun ,e solo in quei casi arrivavano gli accoliti della banda a fare inseguimenti, in stealth non vieni visto e non succede nulla esci tranquillo per i cazzi tuoi

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    a me dispiace solo che non abbiano messo un cameo con ciri, anch esolo una comparsata sullo sfondo.
    Rivista nel cassetto della tua scrivania se fai l'origine corporate.

ce ne sono una marea di easter egg e camei in cyberpunk
    c'è quello di hideo kojima e death stranding
    almeno 2 o 3 di blade runner
    terminator 2 l'inseguimento col camion sul canale
    uno sul film die hard
    un'altro su hazzard ed il general lee
    shining stanza 1203
    fallout ed il vault 101
    matrix
    john wick
    nel bagno di V c'è quello delle tre conchigliette del film con sylvester stallone e sandra bullock
    c'è l'autoironico deposito dei contrabbandieri skelligan croce di witcher 3 ,nei pressi di pacifica in acqua trovi un forziere con all'interno un messaggio da non perdere assolutamente
    mad max fury road
    e diversi altri che non ricordo ma al momento avevo notato

per chi vuole trovare il forziere dei contrabbandieri

nel ponte che collega Heywood a Pacifica in acqua ci sono tre custodie galleggianti su una piattaforma c'è un uomo morto accanto a lui c'è una nota " leggetela"

all'interno dei locali e bar di night city trovi spesso un gioco arcade chiamato roach race
    roach era il cavallo di geralt
    in diversi cartelloni pubblicitari c' è una pubblicità chiamata milf guard che assomiglia tantissimo al niilfgard della serie the witcher
    e sicuramente se si passano ore ad esplorare ce ne saranno decine di altri
    Ultima modifica di -jolly-; 12-12-23 alle 19:19

Beh, senza poi contare l'inizio di Phantom Liberty, che è praticamente Fuga da New York.

Avete provato qualche mod? Sono facilmente gestibili?

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Beh, senza poi contare l'inizio di Phantom Liberty, che è praticamente Fuga da New York.

Avete provato qualche mod? Sono facilmente gestibili?
    meglio aspettare che li aggiornino alla versione nuova, con quelli precedenti c'è alto rischio che il gioco vada in crash ,parlo per esperienza personale

Senior Member L'avatar di Caern

Ne ho trovato pure uno su San Andreas. Quando mi capitò di vedere un paio di cadaveri ed una moto su delle rotaie tra me e me ho pensato subito all'infame missione dell'inseguimento del treno, confermato poi dal messaggio sui cadaveri.

E pure Glados di Portal, ma col doppiaggio in ita mi era sfuggito

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

(poco sensato imho, cos'è sono ermetici e soffocano?).
    No: semplicità di programmazione.
    A riguardo, le armi con mod non letali spesso uccidevano comunque.
    Quello solo se spari ad un nemico già tramortito.

Il problema erano i quickhack tipo contagio o reset che a volte (spesso, nel caso di contagio) decidevano di essere letali non importa cosa.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Quello solo se spari ad un nemico già tramortito.

Il problema erano i quickhack tipo contagio o reset che a volte (spesso, nel caso di contagio) decidevano di essere letali non importa cosa.
    Quello lo sapevo, può succedere se usi armi automatiche, ma anche con le pistole il colpo che dovrebbe tramortire invece li apriva la testa

Senior Member L'avatar di Diabolik

Quello lo sapevo, può succedere se usi armi automatiche, ma anche con le pistole il colpo che dovrebbe tramortire invece li apriva la testa
    Cose che capitano
    DK

Senior Member

cambia qualcosa tra tramortire e uccidere?

con la versione 2.1 se uccidi platealmente accorrono altri componenti delle bande ad inseguirti ed ingaggiare battaglia, se fai di stealth e non ti vede nessuno agendo nell'ombra con soffocamento prendendoli alle spalle o armi silenziate puoi anche uccidere o tramortire cambia poco, così almeno sembra dalle prime ore della nuova partita,
    cosa che del resto sembra logica, se agisci con clamore i rivali danno l'allarme
    Ultima modifica di -jolly-; 13-12-23 alle 14:27

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Ovviamente se l'NPC che uccidi fa parte di una quest, quella quest ti si preclude.

Senior Member

si quello è chiaro, funziona così dai tempi di morrowind

chiedevo, se all'atto pratico c'è differenza tra lasciare in vita i nemici o meno

in una quest ad esempio una tizia mi chiede di tramortire e non uccidere i cyberpsycho, cosa che è alquanto difficile
    per cui sono stato costretto a crivellarli di piombo. Ma per fortuna svengono anziché morire, pare

in altre situazioni quindi cambia qualcosa?

la città è piuttosto figa comunque, è possibile salire in cima ai grattacieli? o il tutto si svolge a "piano terra"?

i cyberpsyco gli toglievo punti vita a distanza con pistola silenziata o fucile da cecchino poi quando avevano pochi punti vita una botta di surriscalda e rimanevano tramortiti ma in vita,
    comunque spesso i nemici rimangono in vita privi di sensi anche se li colpisci con armi mortali, muoiono solo se una volta a terra li colpisci di nuovo

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    comunque spesso i nemici rimangono in vita privi di sensi anche se li colpisci con armi mortali,
    Se hai l'accortezza di sparare a braccia e gambe si.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    i cyberpsyco gli toglievo punti vita a distanza con pistola silenziata o fucile da cecchino poi quando avevano pochi punti vita una botta di surriscalda e rimanevano tramortiti ma in vita,
    comunque spesso i nemici rimangono in vita privi di sensi anche se li colpisci con armi mortali, muoiono solo se una volta a terra li colpisci di nuovo
    mi pare che i cyberpsicopatici rimango sempre in vita di default, muoiono solo se gli spari troppo, infatti a me è capitato solo una volta di ucciderne uno e la fixer si è incazzata parecchio

Senior Member L'avatar di soldier

Si i cyberpsicopatici non muoiono vanno ko quando hanno finito la barra della vita in modo da poterli lasciare in vita.muoiono se gli spari un colpo quando sono a terra.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    mi pare che i cyberpsicopatici rimango sempre in vita di default, muoiono solo se gli spari troppo, infatti a me è capitato solo una volta di ucciderne uno e la fixer si è incazzata parecchio
    non è colpa mia se pretende che vada coi guanti contro uno col bullet time, una mitragliatrice e schizofrenia piccante

quest random di un tizio col pisello bionico difettoso

pian piano sto facendo le scene del crimine

finalmente ho imparato come si hackerano i punti d'accesso, la terza ricompensa coi progetti è sempre la migliore, giusto?

diciamo che finora non è che ci sia tanta varietà se non con qualche dialogo di colore in sottofondo. Entri, spari, distruggi, spezzi il collo, looti e via

ora proseguo con la trama che me so rotto er cà

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Si i cyberpsicopatici non muoiono vanno ko quando hanno finito la barra della vita in modo da poterli lasciare in vita.muoiono se gli spari un colpo quando sono a terra.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
    In realtà possono morire pure nello scontro a fuoco normale, se esageri e se per esempio hai un'arma con bonus per i colpi alla testa. Ad esempio

C'è un particolare psicopatico assoldato da una setta per una sorta di messa nera, la missione si svolge tutta in un parcheggio costellato di cadaveri, sangue, pentacoli, cani e gatti che vivono insieme e cose così, ma il tizio è nascosto non si sa dove. La ricerca è inquietante perché il folle appare ogni tanto sullo sfondo, fa una specie di risata satanica e poi scompare, probabilmente usando il netrunning per sparire. Quando ho sbloccato il punto in cui lo fai apparire in carne ed ossa e devi affrontarlo all'improvviso, mi sono talmente cagato in mano che gli ho scaricato addosso tutto quello che avevo, compreso katana e granate.
    Regina Jones ci è rimasta molto male.

Per quanto mi riguarda la svolta del gioco in generale è stata l'hacking rapido "contagio".
    Ultima modifica di Tyreal; 14-12-23 alle 17:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su